Servette-Roma, una coreografia "senza precedenti" ad attendere gli uomini di Mourinho

Tutto pronto per Servette-Roma di Europa League di giovedì sera. Il club svizzero ha preparato una coreografia definita "senza precedenti" per accogliere la squadra capitolina guidata da José Mourinho. L'atmosfera di prospetta calda a partire dai primi minuti

Servette-Roma, i padroni di casa hanno preparato una coreografia "senza precedenti" per gli uomini di José Mourinho. La partita di Europa League, valida per la quinta giornata del Gruppo G, andrà in scena giovedì 30 novembre alle ore 21.00 e sarà possibile vederla su DAZN, Sky e TV8.

Servette-Roma, pronta una coreografia per gli uomini di Mourinho

La società svizzera ha studiato nei minimi dettagli la sfida contro i giallorossi. Non soltanto sul piano del gioco, ma anche su quello del tifo. Come è possibile visionare sul sito ufficiale del club svizzero, ad attendere la squadra capitolina ci sarà un'accoglienza mai vista prima. Gl spettatori delle Tribune Est, Sud e Centrale, dovranno scaricare una particolare applicazione, premere 1 e far partire la coreografia che il club di Ginevra ha definito "senza precedenti".

Già a partire da pochi minuti prima del fischio d'inizio di Servette-Roma, allo 'Stade de Genève' si respirerà un'atmosfera particolare e probabilmente molto calda.