Calciomercato, la Roma in pole per un attaccante italiano: ecco chi è e quali squadre lo inseguono

Il Calciomercato continua a muoversi nonostante il periodo. Sono tante le squadre alla ricerca di un attaccante: tra queste c'è la Roma, che avrebbe messo gli occhi su Willy Gnonto del Leeds United. Sul 20enne di Verbania però, ci sarebbero anche Tottenham e Lazio.

AS Roma

CALCIOMERCATO - Secondo indiscrezioni che arrivano dall'Inghilterra, la Roma starebbe seguendo un attaccante italiano, sul quale c'è un alta concorrenza.

Calciomercato: Roma, Tottenham e Lazio su Willy Gnonto

Da tempo i capitolini sono alla ricerca di un attaccante, la difesa infatti, non è l'unico reparto che va rinforzato. Sul lato offensivo, la dirigenza avrebbe messo nel mirino Wilfried Gnonto. Il 20enne di Verbania gioca attualmente nel Leeds United, in Championship, e nella Nazionale italiana maggiore e nella Nazionale Under-21 italiana. È uno dei tre calciatori italiani ad aver militato nella Nazionale italiana senza aver esordito in Serie A, nonché il più giovane marcatore della storia della Nazionale italiana.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Salernitana-Verona: le scelte di Colantuono e Baroni

La notizia è giunta dal sito inglese Caughtoffside, che ha precisato però, come il club giallorosso non sia l'unico interessato al giocatore. Su di lui, ci sarebbero anche Tottenham e Lazio con gli occhi puntati.

La cifra richiesta dal Leeds, proprietario del cartellino, si aggira attorno ai 30 milioni di euro, prezzo che le società di Serie A considerano troppo alto.