Dove vedere, Slavia-Praga-Roma, streaming gratis e diretta in chiaro?

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra cechi e giallorossi, valevole per la quarta giornata del girone G di Europa League. Il match sarà in programma giovedì 9 novembre alle ore 18.45, all'"Eden Arena di Praga.

Questa sera alle ore 18.45 all'"Eden Arena" di Praga si disputerà il match Slavia Praga-Roma, valevole per la quarta giornata del girone G di Europa League, che vede presenti anche gli svizzeri del Servette e i moldavi dello Sheriff, che si affronteranno in contemporanea.

Nella gara d'andata giocata allo stadio "Olimpico" lo scorso 26 ottobre, i giallorossi si sono imposti per 2-0, grazie alle reti di Zalewski e Lukaku; un solo precedente in terra ceca che risale alla Coppa Uefa 1995/96 (5 marzo '96) con i padroni di casa vittoriosi per 2-0. L'arbitro della sfida sarà il francese François Letexier.

Dove Slavia Praga-Roma, probabili formazioni

Dopo aver visto nel dettaglio le probabili formazioni di Slavia Praga Roma, ecco in breve come potrebbero scendere in campo le due squadre:

SLAVIA PRAGA (3-4-2-1): Mandous; Holos, Ogbu, Vlcek; Doudera, Zafeiris, Dorfley, Provod; Schranz, Masopust; Chytil.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, N’Dicka; Celik, Cristante, Paredes, Bove, El Shaarawy; Lukaku, Belotti

Dove vedere Slavia Praga-Roma in tv e streaming

L'incontro Slavia Praga-Roma, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e su Sky Sport (ch. 252), con diretta a partire dalle ore 18.40, con telecronaca di Riccardo Gentile e commento tecnico dell'ex calciatore Giancarlo Marocchi.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Segui Slavia Praga-Roma DAZN. Attiva ora

L’incontro di Europa League sarà visibile in diretta sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi: telecronaca a cura di Edoardo TestoniSegui la UEFA Europa League su DAZN. Attiva ora.