Milan, Jovic cerca il primo gol contro il Rennes: ecco al posto di chi gioca
Milan, l'attaccante serbo Luka Jovic nel match di andata contro il Rennes non è riuscito ad ottenere il suo spazio. Quella di oggi potrà essere una rivalsa. Una risorsa certamente importante per il tecnico Pioli. Di seguito i dettagli dell'attuale contratto.
Milan, ritorno del calciatore serbo Luka Jovic contro il Rennes, è alla ricerca del primo gol con la maglia del Diavolo. Il giocatore, al momento nel mirino della critica dopo l’espulsione in occasione del match di domenica in Serie A, contro il Monza. Una risorsa certamente importante per il tecnico Pioli. Il giocatore, in trasferta, riceve brutto cartellino rosso per un fallo di reazione sul campo del Monza, che lo tiene fuori dalle sfide contro Atalanta e Lazio.
Quella di stasera al "Roazhon Park" sarà un'occasione per il serbo che, contro il Rennes, potrà farsi notare nuovamente. Il match sarà valido per il ritorno degli spareggi di accesso agli ottavi di finale di Europa League.
Milan ritorno Jovic contro il Rennes: giocherà al posto di Giroud
Milan, l'attaccante Luka Jovic nel match di andata contro il Rennes non è riuscito ad ottenere uno spazio. Quella di oggi potrà essere una rivalsa. A seguito della brutta esperienza con il Monza, in attacco verrà concessa fiducia all'attaccante, anche perché Giroud sarà costretto a giocare in campionato per due gare consecutive. Il contratto Luka Jovic, di 1,3 milioni annui di stipendio, scadrà in estate. Tale contratto offrirà ai rossoneri la possibilità di prolungare per altre tre stagioni, di anno in anno: spetterà a Furlani, Moncada e D'Ottavio, in accordo con l'allenatore, la scelta di continuare a trattenere Luka Jovic o meno. E' chiaro che, nulla vieta, parlando con l'agente Ramadani, di procedere ad un rinnovo con ritocco dell'ingaggio eliminando la clausola di prolungamento annuale.