Dove vedere sorteggio quarti di finale Europa League, diretta tv e streaming live

L'Europa League 2024 entra nel vivo e decide attraverso l'urna di Nyon gli abbinamenti dei quarti di finale e il tabellone della competizione che determinerà le semifinali, ecco dove vedere il sorteggio delle sfide dei prossimi turni della competizione.

sorteggio quarti europa league

Ecco dove vedere il sorteggio dei quarti di finale di Europa League 2023/2024 in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. L'evento attesissimo da cui si capirà il tabellone della seconda competizione calcistica europea si svolgerà a Nyon in Svizzera venerdi 15 marzo 2024 alle ore 13:00.

Come lo scorso anno dal sorteggio degli abbinamenti dei quarti di finali si scopriranno anche gli eventuali abbinamenti delle semifinali. Lo scorso anno il nostro calcio fu degnamente rappresentato in questa competizione dalla Roma e dalla Juventus. Purtroppo entrambe le squadre hanno dovuto cedere al Siviglia che ha prima eliminato i bianconeri in semifinale e poi ha sconfitto non senza polemiche la Roma di Jose Mourinho. L'Italia avrà coinvolte in questo sorteggio ben tre squadre. La Roma del nuovo tecnico De Rossi, il Milan di Pioli e l'Atalanta che ha fatto fuori lo Sporting Lisbona.

Leggi anche:  Atalanta-Bayer Leverkusen, streaming gratis e diretta Sky Sport, DAZN o Rai? Dove vedere finale Europa League

Dove vedere sorteggio quarti Europa League: ecco il tabellone

Il sorteggio dei quarti di finale di Europa League si svolgerà venerdi 15 marzo 2024 alle ore 13:00 presso l'urna di Nyon, subito dopo la conclusione del sorteggio della Champions League. Sarà possibile seguire l'evento in diretta tv su Sky SportPrime Video e molto probabilmente anche sui canali Mediaset.

Sicuramente ci sarà la trasmissione streaming su Mediaset Infinity, oltre che su Sky e Now Tv. E' necessario scaricare l'App ed abbonarsi al servizio per accedere al contenuto video in diretta.

Dove vedere sorteggio quarti di finale Europa League: le qualificate

squadra 1squadra 2andataritornoqualificata
MilanSlavia Praga4-23-1MILAN
BenficaRangers2-21-0BENFICA
MarsigliaVillareal4-01-3MARSIGLIA
FriburgoWest Ham1-00-5WEST HAM
Sporting LisbonaAtalanta1-11-2ATALANTA
RomaBrighton4-00-1ROMA
QarabagLeverkusen2-22-3LEVERKUSEN
Sparta PragaLiverpool1-51-6LIVERPOOL