Euro 2020, dove vedere Finlandia-Russia: streaming e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Finlandia-Russia
Oggi pomeriggio, alle ore 15, alla “Gazprom Arena” di San Pietroburgo, si affronteranno la Finlandia del C.T Markku Kanerva e la Russia del C.T Stanislav Cherchesov, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo B di Euro 2020. Prima di scoprire dove vedere Finlandia-Russia, analizziamo il momento delle due nazionali.

La Finlandia dopo la vittoria per 0-1 contro la Finlandia spera in una difficile qualificazione agli ottavi di finale ma non sarà facile contro la nazionale russa. La Russia, invece, dopo la sconfitta per 3-0 contro il Belgio cerca punti fondamentali per l’accesso agli ottavi. Nell’altra gara del girone si affronteranno Danimarca e Belgio, match in programma giovedì 17 giugno alle ore 18.

Finlandia-Russia sarà diretta dall’olandese Danny Makkelie, coaudiuvato dai connazionali Hessel Steegstra e Jan de Vries, mentre il quarto uomo sarà il romeno István Kovács. Al Var ci sarà l’olandese Pol van Boekel con Avar l’0landese Kevin Blom e i francesi Benjamin Pages e Jérôme Brisard.

Leggi anche:  Sky o Tv8? Dove vedere F1 Gp Ungheria 2021: diretta tv e streaming

PROBABILI FORMAZIONI FINLANDIA-RUSSIA

Finlandia (3-5-2): Hradecky; Toivio, Arajuuri, O’Shaughnessy; Raitala, Lod, Sparv, Kamara, Uronen; Pukki, Pohjanpalo. C.T: Kanerva.

Russia (4-2-3-1): Shunin; Fernandes, Dzhikiya, Semenov, Karavaev; Zobnin, Ozdoev; Cheryshev, Golovin, Miranchuk; Dzyuba. C.T: Cherchesov.

Dove vedere Finlandia-Russia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Finlandia-Russia, valevole per la 2.a giornata del Gruppo B di Euro 2020, sarà trasmessa in diretta  su Sky Sport Uno (201 del satellite, 482 del digitale), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •