Athletic Bilbao-Real Madrid streaming gratis e diretta tv 5 luglio

Pubblicato il autore: Maso Lorenzo Segui

Domenica 5 luglio alle 14:00 è in programma Athletic Bilbao-Real Madrid, valevole per la 34esima giornata del massimo campionato spagnolo. Il terreno di gioco sarà lo stadio San Mamés di Bilbao a porte chiuse, nel pieno rispetto delle norme preventive contro il COVID-19. A dicembre le due squadre avevano pareggiato 0-0, mentre la scorsa stagione le merengues avevano vinto 3-0 (tripletta di Benzema) e pareggiato 1-1 in terra basca.

I Rojiblancos sono ottavi in classifica (48 punti) a -6 dall’Europa League, attualmente occupata da Getafe e Villarreal. I baschi dopo la riapertura del campionato hanno raccolto 11 punti in 6 partite, merito di alcuni recuperi nella rosa titolare e di un sistema di gioco (il 4-2-3-1) che permette ai padroni di casa di mantenere la porta spesso inviolata e di favorire gli inserimenti veloci di Iñaki Williams e la vena realizzativa di Raúl García, che con 13 gol stagionali è definito “il nuovo Aduriz” dai media spagnoli.

Dall’altra parte i madrileñi sono primi in classifica (74 punti) a +4 dai rivali del Barcellona. La squadra di Zidane ha collezionato dalla riapertura 6 vittorie su 6 partite, e come ha riportato il tecnico “le prossime 5 partite saranno 5 finali”. Il merito del successo riportato finora è sicuramente da dividere tra l’impatto che ha avuto Karim Benzema sui gol stagionali (22 tra Spagna e Champions League) e le difficoltà del Barcellona, alle prese con malumori interni (tra società, rosa e il tecnico Quique Setién).

Dove vedere Athletic Bilbao-Real Madrid in streaming e diretta tv

La partita in programma alle 14 sarà trasmessa in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart TV, smartphone, PC, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now TV. Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi. 

 CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

  •   
  •  
  •  
  •