Sky o Dazn? Dove vedere Colombia Perù Copa America in tv e streaming

Pubblicato il autore: Alessandro Vescini Segui

colombia perù copa america dove vedere
Dove vedere Colombia Perù Copa America in tv. La sfida della verità per entrambe le squadre. Da una parte la Colombia, fermata sullo 0-0 nell’ultimo incontro dal Venezuela, che deve vincere per rimanere dietro il treno in corsa chiamato Brasile. Il secondo posto nel girone non è a rischio ma un altro brusco stop potrebbe compromettere le cose. Dall’altra parte il Perù che, dopo aver perso per 4-0 contro la Seleçao, è alla ricerca di punti preziosi per inseguire la rincorsa alla fase successiva della Copa America.

Quando si gioca Colombia-Perù, terza giornata gruppo “Nord”

La partita tra Colombia-Perù si disputerà lunedì 21 giugno 2021 alle ore 02:00 italiane (ore 21:00 inizio del match) allo stadio Olimpico Pedro Ludovigo di Goiania. L’ultima sfida tra le due squadre è stata il 4 giugno 2021 in occasione delle qualificazioni per Qatar 2022. L’incontro finì 0-3 per i colombiani con le reti di Mina, Uribe e Dìaz.

Leggi anche:  Dove vedere amichevole Wisla Cracovia-Napoli, streaming LIVE e diretta TV8?

Probabili formazioni: le scelte di Rueda e Gareca

COLOMBIA (4-4-2); Ospina; Muñoz, Mina, Sanchez, Tesillo; Cuadrado, Barrios, Uribe, Cardona; Zapata, Muriel. Allenatore: Reinaldo Rueda

PERÙ (4-2-3-1): Gallese; Corzo, Ramos, Abram, Lòpez; Tapia, Yotun; Carrillo, Peña, Cueva; Lapadula. Allenatore: Ricardo Gareca

Sky o Dazn? Ecco dove vedere Colombia Perù Copa America in diretta tv e in streaming

La partita tra Colombia-Perù sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202). In streaming invece sarà visibile su Now Tv, acquistando uno dei pacchetti offerti dalla piattaforma. L’applicazione è scaricabile su qualsiasi dispositivo. Inoltre il match sarà anche in diretta su Eleven Sports. Sarà dunque necessario creare un account al sito del servizio, e in seguito accedere allo stesso tramite pc, tablet o smartphone. Peraltro, per smartphone e tablet è disponibile anche l’app di Eleven Sports, dalla quale sarà possibile accedere a tutti i contenuti della competizione.

  •   
  •  
  •  
  •