Premier League, dove vedere Leicester Manchester United: streaming e diretta TV Sky?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Leicester Manchester United, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 13.30 (ora italiana) al ‘King Power Stadium’ il Leicester di Brendan Rodgers ospiterà il Manchester United di Ole Gunnar Solskjær, il match é valido per la 15.a giornata di Premier League. Turno di Premier League che per gli inglesi ha un certo significato, infatti nella giornata di Santo Stefano si disputa il classico ‘Boxing Day’.

Le ‘Foxes’ sono seconde in classifica con 27 punti (9 vittorie e 5 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria esterna per 0-2 ottenuta nel big match del ‘Tottenham Hotspur Stadium’ contro gli ‘Spurs’.
I ‘Red Devils’, invece, sono terzi con 26 punti (8 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte) a -1 proprio dal Leicester ma hanno una gara da recuperare. United reduce da due vittorie consecutive contro lo Sheffield United in trasferta (2-3) e contro il Leeds (6-2) ad ‘Old Trafford’. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Mike Dean.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Bayern Monaco-Napoli: streaming e diretta tv in chiaro?

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LEICESTER-MANCHESTER UNITED

Leicester (4-3-2-1): Schmeichel; Castagne, Fofana, Evans, Justin, Albrighton, Ndidi, Barnes, Tielemans, Maddison, Vardy. All: Rodgers.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw, McTominay, Pogba, Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford, Cavani. All: Solskjaer.

Dove vedere Leicester Manchester United, diretta TV e streaming

Dove vedere Leicester Manchester United in tv e streaming. Il match Leicester Manchester United, valevole per la 15.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Nizza-Milan: streaming e diretta tv in chiaro?
  •   
  •  
  •  
  •