Dove vedere Manchester United-Liverpool: streaming e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Manchester United-Liverpool streaming

Questa sera alle ore 21 (le 20 locali) ad “Old Trafford”, si disputerà il match Manchester United-Liverpool, valevole per la 2.a giornata di Premier League che vede in classifica i “Red Devils” ancora a zero punti, mentre i “Reds” solo con due punti.

Sono ben 150 i precedenti complessivi tra le due squadre con lo United in vantaggio per 61-46 e 43 pareggi; l’arbitro della sfida sarà l’internazionale Michael Oliver di Ashington.

Manchester United-Liverpool. probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Eriksen, Fred; Sancho, Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Thiago, Keita; Salah, Firmino, Luis Diaz.

Dove vedere Manchester United-Liverpool in tv e streaming

Il match Manchester United-Liverpool sarà visibile su Sky Sport Uno (ch. 201 del decoder e  472-482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (ch.203) e Sky Sport 4K (ch.213), con collegamento a partire dalle ore 20.55: la telecronaca sarà a cura di Massimo Marianella.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Latina-Audace Cerignola: streaming LIVE e diretta tv Antenna Sud?

Inoltre la gara di Premier League, sarà trasmessa anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

24 ottobre 2021, Manchester United-Liverpool 0-5: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •