Premier League, dove vedere Aston Villa-Manchester United: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Si gioca la ventiquattresima giornata del campionato di Premier League 2023/24. L'Aston Villa di Unai Emery ospita il Manchester United di Erik Ten Hag. Le due compagini si affrontano oggi, Domenica 11 febbraio, ore 17:30 (CET), al "Villa Park" di Birmingham. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni.

Premier League 2023/24, dove vedere Aston Villa-Manchester United? Si gioca al "Villa Park" di Birmingham, con calcio d'inizio in programma oggi, Domenica 11 febbraio 2024, alle ore 17:30 (CET). La gara è valida per la ventiquattresima giornata del massimo campionato inglese.

EVENTOASTON VILLA-MANCHESTER UNITED

Premier League 2023/24

24° Giornata
LUOGOBIRMINGHAM

Villa Park
DATA Domenica 11 febbraio 2024 
ORE17:30 (CET)
ARBITRIARBITRO
Rob Jones

ASSISTENTE 1
Ian Hussin

ASSISTENTE 2
Richard West

IV UFFICIALE
Tony Harrington

VAR
David Coote

AVAR
Tim Wood

Premier League, dove vedere Aston Villa-Manchester United?

Aston Villa-Manchester United viene trasmessa in esclusiva su Sky. E' disponibile in:

Aston Villa-Manchester United, Diretta TV su: Sky Sport Calcio [Canale 202, Canale 249 HD e Canale 473 HD in Diffusione Terrestre] e su Sky Sport 4K [Canale 213], con servizio rivolto a tutti i clienti in possesso di un abbonamento Sky.

Aston Villa-Manchester United, Live Streaming su: Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento Sky hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.

Aston Villa-Manchester United, Live Streaming su: NOW, il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.

Aston Villa-Manchester United: dove vedere?

Emittenti
Aston Villa-Manchester United: dove vedere?

Canali
Aston Villa-Manchester United
Diretta TV su: Sky
Sky Sport Calcio
Canale 202

Sky Sport Calcio
Canale 249 HD

Sky Sport Calcio
Canale 473 HD in DT


Sky Sport 4K
Canale 213
Aston Villa-Manchester United
Live Streaming su: Sky
Sky Go

skygo.sky.it
Aston Villa-Manchester United
Live Streaming su: NOW
NOW

nowtv.it

Le probabili formazioni (con aggiornamenti)

Probabili formazioni
Aston Villa-Manchester United


ASTON VILLA

4-2-3-1
Probabili formazioni
Aston Villa-Manchester United


MANCHESTER UNITED

4-2-3-1
1
Emiliano Martínez
24
André Onana
15
Àlex Moreno
20
Diogo Dalot
3
Diego Carlos
19
Raphaël Varane
17
Clément Lenglet
5
Harry Maguire
2
Matty Cash
23
Luke Shaw
6
Douglas Luiz
37
Kobbie Mainoo
44
Boubacar Kamara
18
Casemiro
31
Leon Bailey
17
Alejandro Garnacho
7
John McGinn
8
Bruno Fernandes
41
Jacob Ramsey
10
Marcus Rashford
11
Ollie Watkins
11
Rasmus Højlund
Coach

Unai Emery
Coach

Erik Ten Hag

Presentazione

Il Manchester United sa di giocarsi tantissimo in questa gara, un pensiero che vive anche nell'animo dei padroni di casa. La corsa per i posti prestigiosi della UEFA Champions League è avvincente più che mai, con i "Red Devils" che vogliono accorciare il divario dei punti che li separa dal quarto posto utile, occupato in solitaria dal Tottenham Hotspur a quota 47 punti. Proprio l'Aston Villa è dietro agli "Spurs", staccato di una sola lunghezza; può essere questa l'occasione determinante per cercare il sorpasso. La squadra di Erik Ten Hag è ferma 38 punti: qualora fallissero, diventerebbe davvero molto ampio il distacco dalle dirette rivali.

L'umore nello spogliatoio United è stato rigenerato da un'ottima sequenza di risultati da inizio 2024, con quattro vittorie negli ultimi 5 incontri disputati tra Premier League ed FA Cup. In maniera quasi diametralmente opposta c'è il rendimento degli uomini di Unai Emery che, sebbene posseggano un ampio vantaggio su Marcus Rashford e compagni, hanno ottenuto un punto nelle ultime tre gare di campionato, con le due sconfitte, entrambe a domicilio e con identico risultato (1-3), contro Newcastle prima e Chelsea poi.

L'acquisto a gennaio dell'attaccante Morgan Rogers potrà dare man forte al gruppo per tornare di nuovo a suonare la carica. Nicolò Zaniolo e Pau Torres attendono di rientrare in gruppo per rendersi utili alla causa dei "Villans". Il difensore centrale Ezri Konsa è indisponibile per via di un infortunio.

Erik Ten Hag deve fare a meno, ancora una volta, del jolly difensivo Lisandro Martinez, destinato a saltare circa due mesi per un serio problema al ginocchio; Raphael Varane dovrebbe partire titolare al suo posto, dopo averlo rimpiazzato nell'ultima gara vinta contro il West Ham (3-0). Anche Anthony Martial, Aaron Wan-Bissaka, Mason Mount e Tyrell Malacia sono ancora fermi nei box dell'infermeria.