Lazio Roma 3 aprile 2016: dove vederla in diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Lazio Roma 3 aprile 2016: dove vederla in diretta TV e streaming gratis

Per la 31ª giornata del campionato di serie A si giocherà il derby capitolino Lazio Roma 3 aprile 2016, domenica, alle 15.00. Lo stadio Olimpico è molto contestato dagli ultras di entrambe le tifoserie, che anche stavolta hanno deciso di disertarlo e guardare la partita altrove. Sono previsti circa 21mila spettatori per una gara che ha sempre attirato decine di migliaia di tifosi nel corso degli anni. Lo stadio Olimpico ha una capienza di 72.000 spettatori e vederlo semivuoto come era accaduto nella gara di andata di quest’anno, sarà una grossa delusione per il calcio mondiale. I tifosi si sono organizzati per vedere la partita altrove e boicottare lo stadio, in tutta la città di Roma sono allestiti maxischermi all’interno dei locali per radunare i supporters che non vogliono darla vinta al prefetto Gabrielli.

Dove vedere in diretta TV Lazio Roma 3 aprile alle 15.00

Come di consueto i circuiti televisivi a pagamento Sky e Mediaset manderanno in onda in diretta il derby della capitale e questi sono i canali con gli orari che lo trasmetteranno: Sky Calcio 1 HD, canale 251, ore 14.45, Sky Sport 1 Hd, canale 201, ore 15.00, Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Chi non ha l’abbonamento può recarsi in uno dei numerosi locali che manderanno in diretta la gara e al prezzo di un caffè o anche di niente si potrà gustare il derby capitolino come se fosse allo stadio. Alcuni bar, per fortuna pochi, fanno pagare dai tre ai cinque euro per assistere alle partite di Sky o Mediaset, ma ce ne sono altrettanti che danno la possibilità ai propri clienti di non pagare nulla magari prendendo giusto un caffè per educazione.

Dove vedere in diretta streaming GRATIS Lazio Roma 3 aprile alle 15:00

Chi non avesse voglia o non potesse recarsi in un bar della capitale o preferisse guardare Lazio Roma 3 aprile 2016 in diretta sul proprio telefonino o sul computer, può utilizzare gli applicativi scaricabili gratuitamente Sky Go e Premium Play che consentono di guardare la partita dietro pagamento. Non c’è bisogno di un intero abbonamento, ma basta pagare circa 9 euro per vedere Lazio Roma in diretta streaming. Per quelli che invece non hanno intenzione di spendere un euro è sufficiente sintonizzarsi su uno dei numerosi siti che trasmettono gli eventi sportivi gratis in streaming live. I più affidabili e sicuri sono Rojadirecta, Calcion.be, Ucciocalcio.tv, Cricfree.tv e Hahasport.so.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,