Dove vedere Torino Juventus streming gratis e diretta tv? Ecco tutte le informazioni

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Dove vedere Torino Juventus streming gratis e diretta tv? Eccp tutte le informazioni

Dove vedere Torino Juventus streming gratis e diretta tv

Dove vedere Torino Juventus streming gratis e diretta tv? Ecco tutte le informazioni

Dopo aver vinto 2-0 contro la Dinamo Zagabria, con Higuain che è finalmente riuscito a ritrovare la via della rete, la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara all’attesissimo derby contro il Torino di Sinisa Mihajlovic. Si tratterà sicuramente di una delle stracittadine torinesi più equilibrate, con i granata che si sono resi protagonisti di un ottimo inizio di stagione e possono contare su sul tridente delle meraviglie formato da Iago Falque, Belotti e Ljajic.
Ecco i ventidue calciatori che Mihajlovic e Allegri dovrebbero schierare dal primo minuto:

Probabili formazioni Torino Juventus: Belotti vs Higuain

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic

Leggi anche:  Dove vedere Lavello-Taranto, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic. All.: Allegri

Dove vedere Torino Juventus streming gratis e diretta tv?

Torino-Juventus sarà – insieme con il posticipo tra Roma e Milan – la sfida più interessante della sedicesima giornata di Serie A. Chi vorrà guardare il derby della Mole dovrà necessariamente possedere un abbonamento a Sky o Mediaset Premium.
Per chi fosse in possesso di un abbonamento a Sky Sport, la partita sarà visibile su “Sky Calcio 1” (canale 251 del bouquet Sky). Per chi invece fosse abbonato a Mediaset Premium, la sfida tra il Toro di Mihajlovic e la Juventus di Allegri, sarà visibile su “Premium Sport HD” (381).
Chi invece volesse assistere alla sfida tra bianconeri e granata in streaming, potrà scaricare le rispettive applicazioni delle due pay tv, vale a dire “Sky Go” “Premium Play”.

Leggi anche:  Dove vedere Atp Halle 2021: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Lo scorso anno la Juventus vinse 4-1 in casa del Torino di Ventura, grazie alle reti messe a segno da Pogba, Khedira e Morata (doppietta). Ecco gli highlights della sfida della passata stagione:

  •   
  •  
  •  
  •