In e Out: Consigli fantacalcio 29esima giornata Serie A

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Consigli fantacalcio

Si torna a pensare al fantacampionato di Serie A dopo la scorpacciata di gol ed emozioni della settimana europea. Consigli fantacalcio 29esima giornata Serie A – Per i fantallenatori è tempo quindi di tornare a pensare ed a meditare per non farsi trovare impreparati alla ripresa del campionato di serie A. La 29esima giornata di campionato è ormai alle porte, andiamo a vedere quali sono i consigli fantacalcio per vivere un’altra giornata da leoni….fantacalcistici….

Torino – Inter

Torino: La formazione di Mihajlovic affronta i nerazzurri milanesi nel peggior momento possibile della stagione. I nerazzurri sono una macchina da gol e per questa giornata sarà meglio evitare di puntare sulla retroguardia granata. In avanti Belotti appare l’unico in grado di poter essere “rischiato” contro l’Inter. Per il resto meglio puntare su altri giocatori.
In: Belotti / Out: Hart – Rossettini

Inter: Discorso inverso, invece, per l’Inter. La formazione nerazzurra appare in grado di fornire un’altra prova offensiva maiuscola e quindi contro il Torino largo ad Icardi e Perisic, con quest’ultimo che appare nettamente favorito nel duello con Zappacosta o De Silvestri. Da evitare Medel che potrebbe soffrire la fisicità del Gallo.
In: Icardi – Perisic – Banega // Out: Medel

Milan – Genoa

Milan : I rossoneri senza Bacca si affideranno ai gol di Lapadula ma noi amanti del fantacalcio vi consigliamo di puntare sullo spagnolo Deulofeu. L’ex Everton ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà la retroguardia del Grifone. Se avete spazio a centrocampo ideale sarebbe anche l’inserimento di Kucka, ex della gara con il vizietto del gol. Anche Donnarumma potrebbe fare al caso vostro.
In: Deulofeu – Kucka – Donnarumma// Out: De Sciglio

Leggi anche:  Pagelle Udinese Inter 0-0: i nerazzurri sprecano il match point

Genoa: Aria tesa in casa rossoblu per la trasferta a Milano. La formazione di Mandorlini vive una fase delicata della propria stagione dopo la sconfitta nel derby contro la Sampdoria. Per i fantallenatori il Genoa non garantisce da qualche settimana tutti quei bonus di inizio stagione e così contro il Milan ci sentiamo di consigliarvi il solo Hiljemark che potrebbe assicurarvi un buon voto a centrocampo.
In: Hiljemark // Out: Taarabt –

Empoli – Napoli

Empoli: Tre sconfitte consecutive in campionato e tanta difficoltà per l’Empoli di Martusciello nelle ultime giornate. La formazione toscana non è mai stata tra le top a livello di fantacalcio e lo sarà ancora meno contro un Napoli che sembra aver ripreso una buona andatura dopo le difficoltà delle scorse settimane. Puntiamo sulla voglia di rivalsa dell’ex El Khaddouri
In: El Khaddouri // Out: Laurini – Pascual

Napoli: Puntate sulla difesa del Napoli. E’ questo quello che viene facile da consigliare ai fantallenatori di tutta Italia vista la scarsa verve realizzativa dell’Empoli in questa stagione. Senza dimenticarvi di Mertens…..
In: Reina – Mertens // Out: Hysaj

Atalanta – Pescara

Atalanta: Per i nerazzurri bergamaschi subito l’occasione per ritrovare il successo dopo il tracollo di San Siro. E siccome dall’altra parte ci sarà il Pescara di Zeman ecco che arriva l’occasione propizia per Petagna e Gomez. Ed a centrocampo occhio a Kessie. Dopo le vertigini di San Siro merita un turno di riposo Toloi
In: Petagna – Gomez – Conti  // Out: Toloi.

Leggi anche:  Genoa Cagliari probabili formazioni, ecco le scelte dei tecnici Ballardini e Di Francesco

Pescara: La situazione di classifica appare ormai spacciata e così al Pescara non rimane altro da fare che provare a fare bella figura in queste ultime giornate di campionato. Ovviamente spingendo sempre sull’acceleratore, come vuole Zeman……
In: Cerri // Out: Bizzarri – Zampano

Bologna – Chievo

Bologna: Non aspettatevi pioggia di gol al Dall’Ara. Si affrontano due squadre che daranno vita ad una partita molto equilibrata. Potrebbe anche scapparci un match senza reti
In: Mirante – Dzemaili // Out : Di Francesco

Chievo: Stesso ragionamento vale per il Chievo, ovviamente. Portieri poco operosi?

In: Sorrentino // Out: Meggiorini

Cagliari – Lazio

Cagliari: Al Sant’Elia la formazione sarda ha sempre dato del filo da torcere un po a tutte le squadre. Sarà cosi anche contro la Lazio. Puntiamo su Borriello e Joao Pedro, uomini in grado di portare ottimi bonus.
In: Borriello – Joao Pedro // Out: Isla

Lazio: I biancocelesti vogliono proseguire la corsa verso l’Europa e contro il Cagliari Inzaghi non vuole distrazioni. Per le vostre squadre puntare su Immobile, sempre in gol anche quando non incanta, e sulla velocità di Anderson

In: Immobili – Anderson // Out: Wallace

Crotone – Fiorentina

Crotone: Ultime chiamate per la A per il Crotone. Contro la Fiorentina il tecnico Nicola proverà a far rimaner in “vita” i calabresi e noi ci affidiamo, per questo compito, a Falcinelli
In: Falcinelli // Out: Cordaz

Leggi anche:  Dove vedere Lazio Sassuolo: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Fiorentina: Per chi ha posti liberi nel reparto avanzato merita la conferma Kalinic che contro i calabresi proverà a dare seguito alle buone prestazioni degli ultimi tempi
In: Kalinic – Bernardeschi // Out: Tello

Sampdoria – Juventus

Sampdoria: I blucerchiati proveranno a fermare la cavalcata della Juventus. Noi ci affidiamo a Muriel, uomo più in forma tra i doriani.
In: Muriel // Out: Regini

Juventus: Imbarazzo della scelta nella Juventus. Si prospetta una partita combattuta a centrocampo e così puntiamo sui giocatori offensivi dei bianconeri
In: Higuain – Dybala // Out: Khedira

Udinese – Palermo

Udinese: Ottima possibilità per il giovane Scuffet che sarà titolare vista l’assenza di Karnezis. E per voi fantallenatori la possibilità di concedere al giovane la passerella stagionale……
In: Scuffet – Zapata // Out: Angella

Palermo: I rosanero cercano punti salvezza ad Udine ma non sarà facile espugnare il fortino bianconero. L’estro di Diamanti, anche se non partirà titolare, potrebbe dare spinta alla squadra. Lo rischiamo?
In: Diamanti // Out: Cionek

Roma – Sassuolo

Roma: Dopo l’eliminazione dall’Europa League probabile qualche cambio per Spalletti. Noi puntiamo su Perotti, troppo spesso dimenticato in questa fase della stagione.
In: Perotti – Manolas // Out: Emerson

Sassuolo: Gli emiliani hanno poco da chiedere al proprio campionato. La Roma concede spazi in avanti. Che sia la volta buona per Berardi?
In: Berardi //  Out: Consigli

  •   
  •  
  •  
  •