Serie A Probabili formazioni Crotone Inter: due dubbi per Spalletti

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Crotone Inter

A Crotone per cercare il quarto successo di fila in campionato e tenere il passo delle battistrada. E’ questo l’obiettivo dell’Inter di Spalletti che questo pomeriggio alle ore 15 apre la quarta giornata di campionato con la gara contro il Crotone. Basta dare un’occhiata alle probabili formazioni Crotone Inter per capire come il tecnico nerazzurro Spalletti tenga tantissimo alla gara odierna che potrebbe lanciare la squadra interista per un giorno in testa alla classifica in solitaria. Per il Crotone, invece, la speranza è quella di poter tornare a giocare un brutto scherzo ai nerazzurri come fatto la scorsa stagione.
Per quanto riguarda le probabili formazioni Crotone Inter sono due i dubbi del tecnico dell’Inter in vista della trasferta in terra calabrese. Il tecnico ex Roma manterrà l’ossatura base della squadra vista in queste prime uscite stagionali ma è tentato dal concedere un turno di riposo a Borja Valero, il centrocampista ex Fiorentina fino ad ora sempre utilizzato da Spalletti. Il candidato principale a prendere il posto dello spagnolo è Gagliardini, già titolare contro la Spal, che potrebbe giocare accanto a Vecino. L’altro dubbio riguarda invece il ruolo di trequartista con il portoghese Joao Mario che potrebbe rifiatare lasciando spazio al croato Brozovic. Per il resto squadra confermata con gli indisponibili Cancelo e Santon che non saranno della partita. In difesa Dalbert e D’Ambrosio agiranno sugli esterni con Skriniar e Miranda in mezzo. Davanti Perisic e Candreva a sostegno di Icardi.
Il Crotone, invece, arriva alla gara di oggi con quasi tutta la rosa a disposizione di Nicola, ad eccezione di Nalini. Il tecnico dei calabresi schiererà il classico 4 – 4 – 2 con Budimir e Trotta in attacco. Convocato anche il nuovo arrivato Aristoteles che partirà dalla panchina. Recuperato Ajeti che verrà schierato dal primo minuto.

Leggi anche:  Probabili formazioni Inter Bologna: esordio dal 1' per Dumfries?

Probabili formazioni Crotone Inter

Crotone (4 – 4 – 2): Cordaz, Martella, Ajeti, Ceccherini, Sampirisi, Stoian, Mandragora, Barberis, Rhoden, Budimir, Trotta. A disp. Festa, Viscovo, Cabrera, Simic, Kragl, Pavlovic, Faraoni,Crociata, Izco,Tonev, Tumminello, Aristoteles. All. Nicola

Inter ( 4 – 2 – 3 – 1): Handanovic, Dalbert, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio, Vecino, Gagliardini, Perisic, Joao Mario, Candreva, Icardi. A disp. Padelli, Berni, Ranocchia,Vanheusden, Nagatomo, Borja Valero, Brozovic, Karamoh, Eder, Pinamonti. All. Spalletti

  •   
  •  
  •  
  •