Sassuolo, l’ad Carnevali su Politano al Napoli: “Le parole di Sarri sono una barzelletta”

Pubblicato il autore: Yuri Lo Stuto Segui


Nei giorni scorsi ha suscitato clamore soprattutto dalle parti di Napoli il mancato arrivo dell’attaccante del Sassuolo Matteo Politano, che ha scatenato le ire del popolo azzurro, il quale sarebbe stato bloccato dal dg della Juventus Giuseppe Marotta, che avrebbe convinto il Sassuolo a non cedere il giocatore al Napoli.
Di questo parere è proprio l’allenatore dei partenopei Maurizio Sarri, che in conferenza post Atalanta-Napoli si è sfogato affermando anche piuttosto ironicamente che “Politano sarebbe stato una validissima alternativa ma purtroppo è stato dichiarato incedibile da Marotta.”
Parole dure di Sarri ed abbastanza sgradevoli da un certo punto di vista, affermazioni che hanno trovato risposta immediata da parte dell’amministratore delegato del Sassuolo, che nella serata di ieri ha voluto fare chiarezza: “Ovviamente non è vero, le parole di Sarri sono una barzelletta. E’ assurdo anche solo pensare che Marotta abbia impedito a Politano di trasferirsi a Napoli, essendo lui una persona seria, appartenente ad una società altrettanto seria. In questo mercato di gennaio non abbiamo la necessità di cedere, siamo in lotta per la salvezza, a giugno vedremo cosa fare. Già per Zaza e Defrel negli anni scorsi abbiamo ricevuto delle offerte valide nei mercati di gennaio, ma abbiamo sempre rifiutato mantenendo la nostra linea di mercato.”

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Napoli Cagliari: diretta tv e streaming