Dove vedere Milan-Sampdoria streaming live gratis e diretta TV, oggi 18 febbraio

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui
MILAN, ITALY - JANUARY 28: Patrick Cutrone of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 28, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images scelta da Supernews) 

Il posticipo domenicale della 25esima giornata di Serie A è Milan-Sampdoria. In questo articolo vi diremo come e dove vedere Milan-Sampdoria in TV e in streaming live gratis. Prima, però, vediamo come arrivano alla sfida di San Siro le due squadre. I rossoneri di Gennaro Gattuso (settimi in classifica a quota 38 punti) vivono un ottimo periodo di forma: sono 14 i punti conquistati nelle ultime 6 partite di campionato ai quali va aggiunta anche la vittoria larghissima di tre giorni fa nei sedicesimi di finale di Europa League contro il Ludogorets, che di fatto rendono una formalità il match di ritorno di giovedì a Milano. Nel club meneghino brilla sempre di più la stella di Patrick Cutrone, classe ’98 e autore di ben 13 gol in stagione, che anche nel match di questa sera guiderà l’attacco.

Leggi anche:  Gomez raggiunge quota 250 partite con la maglia dell'Atalanta. Il post di Papu su Instagram

Se la passa bene anche la Sampdoria di Marco Giampaolo che arriva da cinque risultati utili consecutivi, che gli hanno permesso di raggiungere quota 41 punti (a -5 dalla Lazio, attualmente quinta e a -7 dall’Inter che ha una partita in più). L’uomo più atteso è senza dubbio Fabio Quagliarella, autore di 17 gol in 23 partite di campionato. La gara dunque è fondamentale anzitutto per la qualificazione alla prossima Europa League, ma chi dovesse vincere potrebbe puntare anche a traguardi ben più importanti. Nel prossimo paragrafo tutte le informazioni su dove vedere Milan-Sampdoria in streaming e diretta TV, oggi.

Milan-Sampdoria in TV: dove vedere la sfida di San Siro, oggi 18/02

Il posticipo del Giuseppe Meazza di Milano sarà trasmesso sia da Sky che da Mediaset Premium. Per quanto riguarda il primo, sarà possibile vedere Milan-Sampdoria in diretta TV su ben due canali: Sky Calcio 1 HD (canale 251) con un ampio pre partita dalle ore 20,15 e Sky Supercalcio HD (canale 206) con l’inizio della diretta a partire dalle ore 20,35. La telecronaca di Milan-Sampdoria sarà affidata a Maurizio Compagnoni, mentre al commento tecnico ci sarà Minotti. Per quanto concerne Mediaset, il match di San Siro sarà visibile su due canali: Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) e Premium Sport (canale 370 per chi non possiede un televisore in alta definizione). Il pre-partita in studio inizierà dalle 19,30 con il programma Serie A Live.

Leggi anche:  Dove vedere Juventus-Dinamo Kiev, streaming e diretta tv Champions League

Dove vedere Milan-Sampdoria in streaming live gratis su pc, smartphone e tablet oggi

Per chi non potrà essere a casa in tempo per il fischio d’inizio, diamo qualche consiglio su dove vedere lo streaming Milan-Sampdoria oggi 18 febbraio. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, valida per pc, smartphone e tablet, mentre per gli abbonati Mediaset Milan-Sampdoria in streaming gratis sarà visibile tramite l’applicazione ufficiale Premium Play, anch’essa valevole per tutti i dispositivi mobili. Al contrario, sconsigliamo vivamente di vedere lo streaming di Milan-Sampdoria attraverso gli ormai noti siti internet e le pagine Facebook: questo perché nella nostra azione questa azione è severamente vietata e di conseguenza, se scoperti si rischiano multe e sanzioni molto alte. Ribadiamo dunque che Milan-Sampdoria in streaming live gratis sarà visibile sulle applicazioni ufficiali Sky Go e Premium Play.

Leggi anche:  Dove vedere Palermo-Viterbese, streaming gratis e diretta tv Serie C

 

  •   
  •  
  •  
  •