Dove vedere Roma-Milan streaming live gratis e diretta TV, oggi 25 febbraio

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui
AC Milan v AS Roma - Serie A

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews 

Il posticipo domenicale della 26esima giornata di Serie A è il big match Roma-Milan. In questo articolo vi diremo come e dove vedere Roma-Milan in TV e in streaming live gratis. Prima, però, vediamo come arrivano le due squadre all’importante sfida dello stadio Olimpico. La Roma di Eusebio Di Francesco stanno attraversando un periodo non eccezionale: dopo le tre vittorie consecutive in campionato contro Hellas Verona, Benevento ed Udinese, i giallorossi si sono arresi per 2-1 contro lo Shakhtar Dontesk, nell’andata degli ottavi di finale di Champions. La squadra della capitale attualmente è a quota 50 punti in campionato, in piena bagarre per la qualificazione alla prossima Champions League e cercherà i tre punti per riportarsi al terzo posto: per farlo il tecnico giallorosso si affida nuovamente a Cengiz Under, vero e proprio trascinatore nelle ultime quattro partite e con ogni probabilità a Patrik Schick, pronto a prendere il posto di Dzeko.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio-Zenit: streaming gratis e diretta tv Champions League

Il Milan di Gattuso, invece, vive un ottimo periodo di forma: i sette risultati utili consecutivi hanno permesso alla squadra meneghina di risalire fino al settimo posto, a pari punti con la Sampdoria battuta nello scorso turno, e non lontani dalle zone più nobili della classifica. Inoltre i rossoneri hanno battuto con una certa facilità il Ludogorets in Europa League, approdando agli ottavi di finale dove incontreranno l’Arsenal in un match dal sapore di Champions. Al centro dell’attacco ci sarà ancora una volta Patrick Cutrone, rivelazione stagionale dei rossoneri e miglior marcatore della compagine allenata da Gennaro Gattuso. Nel prossimo paragrafo tutte le informazioni su come e dove vedere Roma-Milan in streaming e diretta TV oggi.

Roma-Milan in TV: dove vedere la sfida dell’Olimpico, oggi 25 febbraio

Il posticipo dello Stadio Olimpico di Roma (fischio d’inizio ore 20,45) sarà trasmesso sia da Sky che da Mediaset Premium. Per quanto riguarda il primo, sarà possibile vedere Roma-Milan in diretta TV su ben tre canali: dalle 20,15 su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e dalle 20,35 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD (canale 206). La telecronaca di Roma-Milan sarà affidata a Maurizio Compagnoni, coadiuvato al commento tecnico da Massimo Ambrosini. Per quanto concerne Mediaset, invece, il big match della 26esima giornata di Serie A sarà trasmesso su due canali: Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) e Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre), quest’ultimo per chi non è in possesso di un televisore in alta definizione. Il pre partita in studio inizierà alle 19,45 circa.

Leggi anche:  Piccinini su Conte: "L'Inter non ha avuto ferocia? Troppo semplice. A questo punto anche io potrei fare l'allenatore"

Dove vedere Roma-Milan in streaming live gratis su pc, smartphone e tablet

Per tutti coloro che non potranno essere a casa in tempo per il fischio d’inizio diamo qualche consiglio su dove vedere lo streaming Roma-Milan oggi 25 febbraio. La partita sarà visibile per tutti gli abbonati Sky attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, valida per pc, smartphone e tablet, mentre per gli abbonati Mediaset Roma-Milan in streaming live gratis sarà visibile attraverso l’applicazione ufficiale Premium Play, anch’essa valevole per tutti i dispositivi mobili. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere Roma-Milan streaming gratis sugli ormai noti siti internet perché questa azione non è legale nel nostro paese e si rischiano multe salate.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,