Juventus-Atalanta non si gioca: partita rinviata per neve. Ecco quando si recupera

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui
TURIN, ITALY - OCTOBER 25: Federico Bernardeschi of Juventus celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Juventus and Spal on October 25, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images, scelta da SuperNews

JUVENTUS-ATALANTA NON SI GIOCA- Rinviata la partita tra Juventus-Atalanta per neve a data da destinarsi. E’ questa la decisione ufficiale della Lega sul match che avrebbe dovuto disputarsi oggi pomeriggio sul campo dell’Allianz Stadium. L’abbondante nevicata caduta sulla città di Torino non ha consentito alle squadre di scendere nemmeno sul terreno di uno degli stadi più all’avanguardia d’Europa. Secondo quanto raccolto dagli inviati di SkySport allo stadio, la data del recupero verrà decisa dopo la gara di ritorno degli ottavi di Champions League che i bianconeri disputarenno a Londra contro il Tottenham il prossimo 7 marzo. Calendario alla mano, la prima data disponibile potrebbe essere quella del 14 marzo.

 JUVENTUS-ATALANTA, RISULTATO IN TEMPO REALE E CRONACA TESTIALE DEL MATCH- Juventus e Atalanta si sfidano nel match delle 18.00, valido per la 26.a giornata di Serie A. La squadra di Allegri di fronte al proprio pubblico deve conquistare i tre punti per balzare momentaneamente in testa alla classifica e mettere pressione al Napoli, impegnato domani sera nel posticipo di Cagliari. I bergamaschi arriveranno a Torino presumibilmente stanchi dopo le fatiche di Europa League, ma anche arrabbiati dopo la sfortunata eliminazione ad opera del Borussia Dortmund. L’Atalanta è in piena corsa per riconquistare un posto nella competizione europea e scenderà all’ ‘Allianz Stadium’ per fare la sua partita. All’andata ci fu uno spettacolare pareggio per 2-2 (con rigore sbagliato da Dybala nel finale) e nella semifinale d’andata di Coppa Italia i bianconeri si sono imposti per 1-0 grazie ad un gol di Higuain. Le due formazioni si ritroveranno di fronte anche mercoledì 28 febbraio, sempre a Torino, nella semifinale di ritorno della Tim Cup. Seguite con Supernews il live di Juventus-Atalanta, con il risultato aggiornato in tempo reale e la cronaca testuale del match.

Leggi anche:  Champions League stasera, SKY o MEDIASET? Dove vedere Juventus Ferencvaros in streaming e in tv

Juventus-Atalanta, come avrebbero dovuto giocare le squadre

JUVENTUS (4-3-3): Buffon, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah, Marchisio, Pjanic, Matuidi, Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro. Allenatore: Allegri
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Toloi, Palomino, Mancini, Castagne, De Roon, Melegoni, Gosens, Haas, Rizzo, Cornelius.  Allenatore: Gasperini

  •   
  •  
  •  
  •