Napoli-Lazio streaming gratis e diretta TV, oggi 10 febbraio 2018

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

BOLOGNA, BOLOGNA - OCTOBER 25: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio celebrate a opening goal during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 25, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Il big match della 24esima giornata di Serie A è senza dubbio Napoli-Lazio, rispettivamente seconda e terza in classifica. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere Napoli-Lazio in streaming live gratis e in diretta TV. Prima, però, vediamo come arrivano le due squadre alla super sfida dello stadio San Paolo (calcio d’inizio alle ore 20,45). Dopo la vittoria della Juventus a Firenze, i padroni di casa hanno bisogno assoluto dei tre punti per tornare in testa al campionato: proveranno a farlo anche grazie alle giocate di Dries Mertens, recuperato dopo la distorsione alla caviglia rimediata nel match di domenica scorsa contro il Benevento; gli uomini di Sarri cercheranno di portare a casa i tre punti anche per Ghoulam, che nell’allenamento di ieri ha rimediato la rottura della rotula, che con ogni probabilità lo terrà fuori fino al termine della stagione.

Leggi anche:  Coppa Italia, Catanzaro-Catania: streaming e diretta tv in chiaro?

La Lazio, invece, ha bisogno di fare punti per cercare di allontanare dal terzo posto Inter e Roma, rispettivamente a -2 e -1 anche in virtù dell’inaspettata sconfitta dei biancocelesti contro il Genoa nell’ultimo turno: Inzaghi ritrova Milinkovic-Savic e lascia a casa Felipe Anderson a seguito della discussione nel post partita contro il Grifone. Nel prossimo paragrafo vi diciamo come e dove vedere Napoli-Lazio in tv e in streaming live gratis.

Dove vedere Napoli-Lazio in diretta TV oggi 10 febbraio 2018

Napoli-Lazio in tv sarà visibile sia sui canali Sky che su quelli Mediaset. Per quanto riguarda l’emittente satellitare la super sfida del San Paolo sarà trasmessa su tre canali: Sky Calcio 1 HD (canale 251) inizierà il pre partita alle ore 20,15, venti minuti più tardi si aprirà la diretta su Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Sport 1 HD (canale 201). Per quanto concerne Mediaset, invece, Napoli-Lazio sarà trasmessa su due canali: Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) e Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre), quest’ultimo riservato a tutti coloro che non possiedono un televisore in alta definizione.

Leggi anche:  Europa League, Dove vedere Leicester Napoli? Streaming o diretta tv?

Napoli-Lazio streaming live gratis: dove vedere la sfida del San Paolo su pc, smartphone e tablet

Sarà possibile vedere Napoli-Lazio in streaming live gratis attraverso le applicazioni ufficiali di entrambe le emittenti satellitari. Per quanto riguarda Sky il match del San Paolo sarà visibile su pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione ufficiale Sky Go, mentre gli abbonati a Mediaset Premium che non potranno seguire la partita da casa potranno utilizzare l’applicazione ufficiale Premium Play, valida anch’essa per tutti i dispositivi mobili. Consigliamo a tutti i tifosi e appassionati di calcio che non possiedono un abbonamento a nessuna delle due piattaforme di farsi prestare per un paio d’ore l’account ufficiale di una delle due app da amici o parenti che potranno vedere Napoli-Lazio in tv. Al contrario, sconsigliamo vivamente di cercare lo streaming Napoli-Lazio sugli ormai noti siti internet o sulle pagine Facebook. Il perché è presto spiegato: queste due azioni sono vietate nella nostra nazione e pertanto se scoperti si rischiano multe e sanzioni salate. Ricordiamo ancora una volta, quindi, che Napoli-Lazio in streaming sarà visibile su Sky Go e su Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,