Torino: è Lorenzo il baby tifoso granata che sarà premiato dal club per la grinta mostrata allo stadio (Video)

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui

during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 29, 2017 in Turin, Italy.
Da giorni sul web circola un video che ritrae un giovanissimo tifoso del Torino sostenere la sua squadra con una grinta inaudita. A filmare e a diffondere il video sui social è stato il papà, Alessio Fogo, che, in occasione del match del 28 gennaio giocato allo Stadio Olimpico Grande Torino contro il Benevento, dopo l’annuncio delle formazioni ufficiali ha immortalato il figlio mentre intonava con grinta lo slogan granata: “Forza vecchio cuore granata. Sempre e solo Forza Toro”. Inserito il video sui social, dopo le tante visualizzazioni e condivisioni ricevute, il Torino Football club, sulla propria pagina Facebook, ha pubblicamente richiesto un aiuto al fine di rintracciare questo giovane tifoso per poterlo premiare: “Cari tifosi, ci aiutate ad identificare questo nostro piccolo simpaticissimo tifoso? Vorremmo premiarlo per la sua grinta!”.

Detto fatto; il bambino è stato scovato, e il papà non ha perso tempo ha ringraziare il club con un tweet: “Grazie per l’affetto di tutti da Lorenzo. E dal suo orgoglioso papà”. Lorenzo (tre anni e mezzo) adesso avrà la possibilità di vedere realizzato il suo sogno di incontrare i propri idoli, tra i quali il Gallo Belotti, già domenica prossima, quando il Torino affronterà in casa l’Udinese di Massimo Oddo.


  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Designazioni arbitrali Serie A 9° giornata: il big match Napoli - Roma sarà diretto da Di Bello
Tags: