Dove vedere Inter-Verona diretta TV e streaming live gratis, oggi 31/3

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui
MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Milan Skriniar of FC Internazionale Milano in action during the Serie A match between FC Internazionale and AC Chievo Verona at Stadio Giuseppe Meazza on December 3, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews 

Una per la qualificazione in Champions, l’altra per la salvezza: Inter-Verona, gara valevole per la trentesima giornata di Serie A (calcio d’inizio ore 15), vale tantissimo e mette in palio tre punti fondamentali per entrambe. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere Inter-Verona in streaming e in diretta TV, oggi 31 marzo. Prima, però, un rapido sguardo allo stato di forma delle due squadre. I nerazzurri hanno bisogno della vittoria per blindare il posto Champions: per farlo il tecnico Luciano Spalletti si affiderà al bomber Maurito Icardi, autore di uno straordinario poker nel match prima della sosta contro la Sampdoria. Dietro di lui ci saranno sugli esterni Candreva e Perisic, mentre nel ruolo di trequartista Rafinha sembra in vantaggio su Borja Valero. Il Verona cercherà in ogni modo di portare via da San Siro punti importantissimi in chiave salvezza: i gialloblu dopo le due ottime vittorie contro il Torino e nel derby contro il Chievo Verona, hanno subito una cocente sconfitta, sempre tra le mura amiche, contro l’Atalanta (0-5). Il match di oggi è importante anche per giocare con entusiasmo il recupero di mercoledì pomeriggio contro il fanalino di coda Benevento. Nel prossimo paragrafo vi diamo tutte le informazioni su come e dove vedere Inter-Verona in tv e in streaming live gratis, oggi.

Leggi anche:  Inter in corsa scudetto con 6 vittorie consecutive: 2-1 a Parma, +6 dal Milan

Inter-Verona in diretta TV: tutte le informazioni sulla sfida di San Siro

Come molti già sapranno, sarà possibile vedere Inter-Verona in diretta TV sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda la piattaforma televisiva la diretta TV di Inter-Verona sarà visibile su ben tre canali: Sky Calcio 1 HD (canale 251, con collegamento previsto alle 14,45) e poi su Sky Sport Mix HD (canale 106) e su Sky Sport 1 HD (canale 201, con collegamento alle 14,50). Per quanto riguarda, invece, Mediaset Inter-Verona sarà visibile su due canali: Premium Sport 2 HD (canale 381 del digitale terrestre) e Premium Sport 2 (canale 371, per tutti coloro che non possiedono una tv in alta definizione).

Streaming Inter-Verona: come e dove vederla su pc, smartphone e tablet, oggi 31 marzo

Molti tifosi delle due squadre che non potranno essere a casa, perché magari saranno in viaggio per le festività pasquali, si staranno chiedendo come e dove vedere Inter-Verona in streaming live gratis. Gli abbonati ad una delle due piattaforme televisive non dovranno assolutamente preoccuparsi perchè lo streaming Inter-Verona sarà visibile sulle app ufficiali: Sky Go e Premium Play, utilizzabili attraverso pc, smartphone e tablet. Pertanto, a chi non possiede un abbonamento, consigliamo di farsi prestare un account di una delle due applicazioni da amici o parenti che vedranno Inter-Verona in tv, comodamente sul proprio divano. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere Inter-Verona in streaming live gratis attraverso gli ormai noti siti internet e pagine Facebook. Il perché è presto spiegato: queste azioni non sono legali nel nostro paese e pertanto una volta scoperti si rischiano multe e sanzioni molto salate. Ribadiamo quindi che per vedere lo streaming di Inter-Verona in maniera sicura va utilizzata una delle due applicazioni ufficiali sopracitate.

  •   
  •  
  •  
  •