Monchi prima di Roma-Napoli: non pensiamo a Balotelli

Pubblicato il autore: Andrea Alampi Segui

Nella pancia del San Paolo, in attesa del big match Napoli-Roma valevole per la 27esima giornata di campionato, il direttore sportivo giallorosso Ramon Monchi ha rilasciato qualche dichiarazione sull’imminente sfida, sul tecnico capitolino e sulle mosse di mercato societarie in vista della sessione estiva.
Ecco le dichiarazioni più importanti del dirigente giallorosso sulla partita: «La vittoria della Juventus mette pressione al Napoli? Dobbiamo dimenticarci di quello che succede sugli altri campi e pensare a noi stessi. Abbiamo un’opportunità importante per andare avanti, su un campo complicato contro una squadra fortissima. Se vogliamo andare avanti dobbiamo vincere oggi».

Su mister Di Francesco ha dichiarato: «Parlo ogni giorno con Eusebio, sa che abbiamo fiducia in lui. Sono convinto che è pronto per continuare la strada che abbiamo preso da inizio stagione. Nei momenti complicati dobbiamo restare uniti».
Chiosa finale sulle mosse di mercato: «Raiola ha offerto Balotelli? No, Balotelli è stato offerto a gennaio quando è uscita la notizia del possibile addio di Dzeko. Ma Raiola è furbo. Il mister ha detto la verità, mi disse che lo voleva anche al Sassuolo. Anche Raiola ha detto la verità, ma abbiamo parlato di altro… Adesso siamo felici con i giocatori che abbiamo. Non pensiamo di sostituire nessuno».

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Sassuolo Venezia: diretta tv e streaming DAZN o Sky?

  •   
  •  
  •  
  •