Dove vedere Juventus-Napoli: streaming gratis e diretta tv, oggi 22 aprile

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

E’ arrivato il grande giorno. Questa sera all’Allianz Stadium di Torino ci si gioca tutto, 90 minuti decisivi che potrebbero di fatto chiudere o riaprire la lotta per lo Scudetto. In questo articolo parleremo di dove vedere Juventus-Napoli in streaming gratis e in diretta tv, e di come bianconeri e azzurri arrivano al big match della 34.a giornata di Serie A. Fino a tre giorni fa i bianconeri sembravano ormai vicini alla vittoria del settimo tricolore consecutivo, forti dei 6 punti di vantaggio sugli azzurri; il turno infrasettimanale di mercoledì a sorpresa ha però rimescolato le carte in gioco. La rovesciata di Simy a Crotone ha ridato alla squadra di Sarri grande speranza per affrontare una partita che per i partenopei rappresenta un vero tabù. Allo Stadium infatti il Napoli non ha mai vinto e dovrà necessariamente farlo questa sera se vorrà ancora sperare di superare la ‘Vecchia Signora’ a fine campionato. Sarà un partita spettacolare, una sfida davvero imperdibile: scopriamo allora dove vedere Juve-Napoli, con tutte le informazioni su come seguire la partita in streaming live gratis e in diretta tv.

Leggi anche:  Un Maradona Eterno...

Juventus-Napoli in diretta tv, il programma di Sky e Premium

La sfida tra Juventus e Napoli rappresenta anche il confronto tra due concezioni diverse di calcio. Quello più ragionato, equilibrato e, se vogliamo, più conservativo di Allegri, contro quello spregiudicato e votato allo spettacolo di Sarri. Due filosofie di gioco che comunque hanno portato entrambi ad ottimi risultati. Juventus-Napoli sarà trasmesso in diretta tv, come di consueto, sulle pay-tv in abbonamento. La partita, con fischio d’inizio alle 20.45, sarà visibile per gli abbonati Sky sui canali Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, mentre su Mediaset Premium la garà si vedrà su Premium Sport.

Dove vedere Juventus-Napoli in streaming gratis: tutte le info

Non tutti gli appassionati di calcio potranno seguire la partita dell’Allianz Stadium davanti alla tv. Per alcuni di essi c’è la possibilità di vedere Juventus-Napoli in streaming gratis su dispositivo mobile. Gli abbonati alle due pay-tv potranno usufruire delle rispettive piattaforme gratuite: Sky Go e Premium Play, grazie ai quali si potrà guardare il match su pc, smartphone e tablet.

Leggi anche:  Atalanta-Verona probabili formazioni: Ilicic confermato in attacco?

 

  •   
  •  
  •  
  •