Torino-Lazio streaming live gratis e diretta TV, oggi 29 aprile

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui
TURIN, ITALY - DECEMBER 16: Andrea Belotti of Torino FC in action during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 16, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Andrea Belotti – Foto Getty Images © scelta da SuperNews 

Il posticipo serale della 35esima giornata di Serie A è Torino-Lazio, match carico di significati. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere Torino-Lazio in streaming gratis e diretta TV. Prima, però, un rapido sguardo a come arrivano le due squadre a questa importante sfida di campionato. I padroni di casa, attualmente decimi in classifica, hanno bisogno dei tre punti per sperare fino all’ultimo in una complicatissima qualificazione alla prossima Europa League. Dopo la vittoria contro l’Inter ad inizio aprile, per gli uomini di Mazzarri sono arrivati appena due punti nelle ultime tre: pari a reti bianche a Verona con il Chievo, 1-1 casalingo con il Milan ed infine la sconfitta per 2-1 contro l’Atalanta, diretta concorrente alla qualificazione in Europa. Mazzarri si affida a Belotti, apparso in ripresa ma che deve ancora farsi perdonare l’errore dal dischetto contro il Milan. Di contro la Lazio vola e vuole tre punti per mettere l’Inter a +4 nella corsa alla prossima Champions League: gli uomini di Simone Inzaghi sono imbattuti in campionato dall’ormai lontano 3 marzo (0-1 contro la Juventus) e arrivano dalle vittorie preziosissime contro la Fiorentina (in rimonta) e la Sampdoria (netto 4-0 all’Olimpico). Ci sono, quindi, tantissimi temi nella partita di questa sera. Nel prossimo paragrafo vi diamo tutte le informazioni su come e dove vedere Torino-Lazio in diretta TV e streaming live gratis, oggi 29 aprile.

Diretta TV Torino-Lazio: dove vedere il posticipo oggi 29 aprile

La sfida dello stadio Olimpico Grande Torino sarà trasmessa sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda la piattaforma televisiva sarà possibile vedere Torino-Lazio in diretta TV su due canali: Sky Calcio 1 HD (canale 251) a partire dalle ore 20,15 e Sky Sport 1 HD (canale 201) dalle ore 20,35. Per quanto concerne, invece, la piattaforma satellitare Torino-Lazio sarà visibile su Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) e Premium Sport (canale 370, per chi non possiede una tv in alta definizione), con il pre partita che inizierà intorno alle 20,00, subito dopo la fine di Fiorentina-Napoli.

Streaming Torino-Lazio: come e dove vederla su pc, smartphone e tablet oggi

Per tutti i tifosi granata e biancocelesti e gli appassionati di calcio in generale, ecco tutte le informazioni sullo streaming Torino-Lazio. Per vedere Torino-Lazio in streaming live gratis attraverso pc, smartphone e tablet gli abbonati a Sky potranno utilizzare l’applicazione ufficiale Sky Go. Gli abbonati a Mediaset Premium, invece, potranno vedere lo streaming Torino-Lazio oggi tramite l’applicazione ufficiale Premium Play, anch’essa valevole per pc, smartphone e tablet. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere Torino-Lazio in streaming gratis sugli ormai famigerati siti internet e pagine Facebook: questo perché nella nostra nazione queste due azioni sono illegali nella nostra nazione e quindi, di conseguenza, si rischiano multe e sanzioni molto salate una volta scoperti. Per questo ribadiamo che l’unico modo per vedere lo streaming di Torino-Lazio in maniera totalmente sicura è quello di utilizzare una delle due applicazioni ufficiali. Ai non abbonati consigliamo di farsi prestare l’abbonamento da amici e parenti abbonati ad una delle due piattaforme.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,