Dazn su Mediaset, accordo trovato: come vedere l’app di Perform e la Serie A su Premium

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews

Dazn su Mediaset Premium, accordo trovato. Nella giornata di ieri erano usciti rumors su un possibile incontro tra l’azienda del Biscione e Perform per collocare l’applicazione che trasmetterà in esclusiva tre partite per ogni giornata di Serie A (anticipo del sabato alle 20,30, lunch match delle 12,30 e una gara della domenica alle 15) su Premium e invece l’accordo è stato trovato già oggi, tanto che l’emittente televisiva di Cologno Monzese ha pubblicato un comunicato ufficiale per tutti gli abbonati attivi. Nel prossimo paragrafo tutti i dettagli dell’accordo che ha portato DAZN su Mediaset Premium

Dazn su Mediaset Premium: ecco come vedere l’app Perform

Dazn su Mediaset Premium, i contenuti offerti. Nel comunicato ufficiale dell’azienda milanese si legge che tutti i clienti Mediaset con un pacchetto ancora attivo avranno incluso nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi, tutti i contenuti offerti dalla piattaforma Dazn. L’offerta di Dazn su Mediaset, quindi, offrirà integralmente i contenuti del canale Perform che sono i seguenti: 3 partite di Serie A a giornata per un totale di 114 partite complessive nel campionato 2018/2019 e tutta la Serie B 2018/2019 per un totale di 462 partite.

Leggi anche:  Dove vedere amichevole Inter-Pergolettese, streaming e diretta TV Sky?

Molti abbonati si staranno chiedendo come vedere Dazn su Mediaset Premium? Nel comunicato si legge che la piattaforma di Perform sarà visibile sui dispositivi connessi a Internet, ma non sul digitale terrestre. In pratica Dazn su Mediaset sarà visibile su Smart TV e su dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet. Nel comunicato diretto agli abbonati ancora attivi si legge anche che nei prossimi giorni riceveranno una comunicazione per attivare Dazn su Mediaset e che il prezzo sarà di 19,90 al mese comprensivo anche di Premium Play, Cinema e serie TV e Sport (per il momento Mediaset ha acquistato i diritti della Nations League, eccezion fatta per le gare dell’Italia).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: