
Foto Getty Images© scelta da SuperNews
Manca ormai pochissimo all’inizio della Serie A 2018-2019 e molti appassionati di calcio si stanno chiedendo, in queste ore, come abbonarsi a Dazn, nuova piattaforma in streaming ed on demand che da quest’anno e per le prossime tre stagioni trasmetterà tre partite della massima serie italiana per ogni giornata, oltre a tutta la Serie B ed a tantissime altre esclusive. In questo articolo vi spieghiamo nel dettaglio come abbonarsi a Dazn da clienti Sky e da clienti Mediaset Premium.
Come abbonarsi a Dazn da clienti Sky: costo per l’annuale e per i ticket
Gli abbonati a Sky avranno a disposizione diverse soluzioni per vedere Dazn. Partiamo dall’abbonamento per un mese: sarà possibile sottoscriverlo al prezzo di 7,99 euro mensili, risparmiando due euro rispetto al prezzo di listino, solo ed esclusivamente per gli abbonati a Sky da più di un anno. Ogni cliente Sky, invece, avrà la possibilità di sottoscrivere altri due tipi di abbonamento: quello da tre mesi e quello da nove mesi. Per quanto riguarda il primo il costo sarà di 21,99 euro e permetterà di risparmiare 8 euro rispetto al costo per tutti coloro che decideranno di abbonarsi svincolandosi da Sky e Mediaset (dunque il 25% in meno). Infine quello da nove mesi permetterà di sottoscrivere un abbonamento del costo di 59,99 euro, con un risparmio di 30 euro sul prezzo di listino (il 30% in meno). Tra l’altro ricordiamo che i possessori di Sky Q potranno vedere Dazn attraverso il decoder stesso, che integra in maniera automatica l’applicazione. Di seguito il riepilogo:
- Come abbonarsi a Dazn per un mese da cliente Sky: costo di 7,99 euro, ne hanno diritto solo gli abbonati da più di un anno
- Come abbonarsi a Dazn per tre mesi da cliente Sky: costo di 21,99 euro, avranno diritto allo sconto tutti i clienti Sky (anche neo abbonati)
- Come abbonarsi a Dazn per nove mesi da cliente Sky: costo di 59,99 euro, avranno diritto allo sconto tutti i clienti Sky (anche neo abbonati)
Come abbonarsi a Dazn da clienti Mediaset Premium: costo dell’applicazione
Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere Dazn sui dispositivi mobili (includendo anche la Smart TV) e non direttamente sul digitale terrestre. Dal primo agosto scorso Dazn è disponibile grazie all’abbonamento sottoscritto precedentemente con l’azienda del Biscione al costo di 19,99 euro al mese (inclusi anche Cinema e Serie TV, Sport e Premium Play). Gli abbonati dovranno soltanto provvedere a scaricare l’applicazione. Ricordiamo che, per chi non avesse una Smart TV, sarà possibile vedere Dazn sulla propria tv attraverso Chromecast.