Telecronisti Dazn, grandi arrivi da Sky e Mediaset Premium: tutte le voci della nuova piattaforma

Pubblicato il autore: Alessandro Marini

Foto Getty Images© scelta da SuperNews


Dazn
fa le cose in grande e regala ai propri abbonati un servizio di assoluto livello: oltre ad un palinsesto ricco di esclusive, sulla piattaforma di Perform ci saranno telecronisti ed opinionisti conosciutissimi dagli amanti del grande calcio. Diletta Leotta è stata la prima ad accettare questa nuova sfida: a lei, come molti già sapranno, sarà affidata la conduzione dei programmi nel pre e post partita dei match della Serie A. L’altra figura femminile sarà Giulia Mizzoni, che ha fatto benissimo a Fox Sports e che curerà gli approfondimenti sui campionati esteri. Paolo Maldini, brand ambassador di Dazn, sarà opinionista insieme ad ex calciatori del calibro di Andriy Shevchenko e Luis Figo. Altri opinionisti di livello saranno l’ex allenatore Francesco Guidolin e Roberto Cravero, in arrivo da Mediaset Premium. La grande curiosità degli appassionati di calcio, però, è rivolta ai telecronisti Dazn: nel prossimo paragrafo li vediamo uno per uno.

Leggi anche:  Massimo Rastelli a SuperNews: "Al Napoli manca un leader. La Cremonese in A ha dato una lezione a tanti. Orgoglioso di aver vinto tre campionati"

Telecronisti Dazn, da Pardo a Mancini: tutte le voci dell’app Perform

Grandissime sorprese per quanto riguarda i telecronisti Dazn. Il colpo più importante anche a livello mediatico è quello di Pierluigi Pardo: l’ex voce di Premium (continuerà a condurre Tiki Taka su Italia1) si sdoppierà nei ruoli di telecronista e conduttore. Sempre da Mediaset arrivano Massimo Callegari, una delle voci di punta dell’azienda del Biscione e grande esperto del calcio sudamericano, e Ricky Buscaglia, che ben si è comportato nelle telecronache dei Mondiali in Russia. Da Sky (ma più precisamente da Fox Sports) arrivano altre tre voci famosissime: Stefano Borghi, grande esperto di Liga, Riccardo Mancini, specializzato nel calcio inglese e infine Edoardo Tassoni.

Telecronisti Dazn, la lista completa 
Pierluigi Pardo – telecronista e conduttore
Massimo Callegari – telecronista
Ricky Buscaglia – telecronista
Stefano Borghi – telecronista
Riccardo Mancini – telecronista
Edoardo Tassoni – telecronista
Diletta Leotta – conduttrice
Giulia Mizzoni – conduttrice
Paolo Maldini –  brand ambassador ed opinionista
Andriy Shevchenko – opinionista
Luis Figo – opinionista
Roberto Cravero – opinionista
Francesco Guidolin – opinionista

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,