Roma-Lazio streaming e diretta TV: dove vedere il derby oggi dalle 15

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Javier Pastore – Foto Getty Images© per SuperNews

dDve vedere Roma-Lazio in diretta TV e in streaming live, oggi 29 settembre 2018.Il giorno più atteso nella Capitale è arrivato, oggi (ore 15) si gioca il derby Roma-Lazio e, come al solito, non sarà una partita come le altre.

Streaming Roma-Lazio, la presentazione del Derby

Prima, però, diamo un’occhiata a come arrivano alla stracittadina le due squadre. La Roma, dopo aver raccolto soltanto due punti dalla seconda alla quinta giornata contro Atalanta, Milan, Chievo e Bologna, è tornata al successo nel turno infrasettimanale contro il Frosinone: un largo 4-0 che ha messo in evidenza soprattutto il passaggio dal 4-3-3 ad un più lineare 4-2-3-1. Tra i migliori sicuramente Ünder, Pastore ed El Shaarawy, autori dei primi tre gol, che con ogni probabilità oggi agiranno alle spalle di Edin Dzeko, di nuovo in campo dopo il turno di riposo proprio contro i ciociari. Torna in campo anche Alessando Florenzi, che prende il posto di Santon, mentre è ancora in dubbio Manolas: se non dovesse farcela, Marcano affiancherà Fazio al centro della difesa. La Lazio con quella di Udine, ha inanellato la quarta vittoria consecutiva, che gli ha permesso di salire al quarto posto in solitaria. Tante le notizie positive per Simone Inzaghi: su tutte quella che Correa ha dimostrato di poter giocare, e bene, anche insieme a Luis Alberto. Torneranno in campo, dal primo minuto Milinkovic-Savic (a riposo mercoledì) e Ciro Immobile (in campo nell’ultima mezz’ora alla Dacia Arena). Nel prossimo paragrafo vi diciamo come e dove vedere Roma-Lazio in streaming live e in diretta TV, oggi. 

Diretta tv Roma-Lazio, dove vedere il match

Il derby della Capitale, primo anticipo del sabato nella settima giornata di Serie A (calcio d’inizio ore 15), sarà trasmesso in esclusiva su Sky e nella fattispecie sul canale Sky Sport Serie A HD (canale 202). Ovviamente prima del calcio d’inizio del derby di Roma è previsto un ampio pre partita sia in studio che con collegamenti direttamente dallo stadio Olimpico, dove sono previsti circa 50mila spettatori, nonostante il giorno lavorativo e l’orario. Nel paragrafo successivo tutte le informazioni sullo streaming di Roma-Lazio.

Streaming Roma-Lazio diretta live: dove vedere il derby oggi su pc, smartphone e tablet

Sarà possibile vedere lo streaming Roma-Lazio, per tutti gli abbonati a Sky Sport, attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, utilizzabile attraverso smartphone, pc e tablet. I non abbonati a Sky che non potranno vedere Roma-Lazio in TV hanno due opzioni per vedere il derby in streaming in modo sicuro: la prima è farsi prestare l’account da amici o parenti che vedranno la sfida dell’Olimpico in tv, oppure abbonarsi su Now TV. Considerando che alle ore 18 è prevista la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Napoli, è da tenere in considerazione l’offerta di 6,99 euro per vedere in streaming Roma-Lazio e l’altro big match della settima giornata di Serie A. In alternativa l’abbonamento per una settimana dal momento dell’attivazione (considerando che poi ci saranno anche la Champions e l’Europa League) costa 14,99 euro. Infine sconsigliamo di vedere Roma-Lazio in streaming attraverso siti internet non ufficiali.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,