Calciomercato Roma: Piatek, giallorossi in pole per l’attaccante polacco

Pubblicato il autore: Giacomo Luigi Uccheddu Segui

Krzysztof Piatek – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

L’ottimo avvio di campionato ha scatenato sul centravanti polacco Piatek gli apprezzamenti e l’interessamento di molti top club non solo nel campionato italiano ma anche in Europa. Si è a lungo parlato per lui delle due squadre milanesi, della Juventus, e del Bayern Monaco volenteroso di proporre in avanti la coppia di attaccanti polacchi formata dal giocatore attualmente del Grifone e Lewandoski.

La Roma sarebbe intenzionata ad acquistare il calciatore già a Gennaio ma il presidente del Genoa Enrico Preziosi non sembra essere d’accordo come già ha fatto sapere a più riprese, i rossoblu non hanno alcuna intenzione di liberarsene nella prossima finestra di mercato. Tra il direttore sportivo giallorosso Monchi e l’agente del giocatore Giuffrida sembra però già esserci un accordo, resta da capire se questo potrà essere rimandato a Giugno.

Leggi anche:  Pasquale Bruno: "Ronaldo non sopporta più i suoi compagni. Chiellini? Vi spiego dove ha messo la dignità"

Roma dunque in pole su quella che è la vera rivelazione in questa prima parte del massimo campionato, occhio però anche ad Atletico Madrid e Borussia Dortmund che nelle ultime ore si sono fatte avanti con buona insistenza. Il prezzo del cartellino oscilla tra i 35 e i 40 milioni e sullo sfondo c’è anche il Napoli con Preziosi che ha un ottimo rapporto con De Laurentis.

  •   
  •  
  •  
  •