Empoli-Juventus streaming e diretta tv, dove vederla oggi dalle 18

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Paulo Dybala – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Empoli-Juventus è il secondo anticipo della 10.a giornata di Serie A in programma oggi sabato 27 ottobre dalle 18. Dopo la grande prova di Manchester in Champions League, i bianconeri ora devono ricatapultarsi sul campionato. La squadra di Allegri ha dimostrato di avere pochi rivali in Europa se gioca al massimo della concentrazione, ma al contrario si è riscoperta vulnerabile non appena abbassa l’attenzione. Il pareggio contro il Genoa in casa ne è la prova, con una partita dominata nel primo tempo e ripresa dai Grifoni nel secondo tempo. L’avversario è l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, che nonostante abbia un dimostrato un buon gioco e abbia messo in difficoltà molte big del campionato, versa in zone pericolose della classifica. I toscani infatti sono terz’ultimi, con sei punti e una sola vittoria all’attivo. I toscani Sono reduci dal pareggio per 3-3 in casa dal Frosinone, raggiunto soltanto nel finale.

Leggi anche:  Dove vedere Atp Eastbourne 2021: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

DIRETTA EMPOLI-JUVENTUS. CLICCA QUI PER IL LIVE IN TEMPO REALE

Empoli-Juventus diretta tv, come vederla su Sky

Il match di Serie A del Castellani, secondo anticipo di oggi, si gioca alle ore 18.00 e verrà diretto dall’arbitro Calvarese di Teramo. Ma dove vedere Empoli-Juventus in diretta tv? La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A e 251.

Diretta Empoli-Juventus streaming gratis, dove vederla su pc, smartphone e tablet

Chi non potrà assistere all’incontro di oggi alle 18.00 davanti alla tv, potrà farlo in diretta streaming: Empoli-Juventus sarà gratis su Sky Go, disponibile per gli abbonati su pc, smartphone e tablet. C’è un’ultima possibilità, ovvero guardare Empoli-Juve in diretta streaming a pagamento su Now Tv, acquistando il pacchetto giornaliero a 6,99 euro. Quest’ultima possibilità è riservata ai non abbonati a Sky. Per usufruirne basta registrarsi al servizio e possedere un’adeguata connessione web.

  •   
  •  
  •  
  •