Marotta nuovo a.d. dell’Inter: presentazione ufficiale giovedì 13 dicembre

Pubblicato il autore: Lorenzo C Segui
beppe-marotta-juventus-calciomercato

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Sciolto qualsiasi dubbio sul futuro di Beppe Marotta. Il nuovo amministratore delegato dell’Inter verrà presentato alla stampa il prossimo 13 dicembre, decisione, questa, dettata dalla volontà di togliere da qualsiasi tipo d’imbarazzo l’ex a.d. della Juventus che stasera, nonostante qualche rumors non confermato, non sarà presente in tribuna, all'”Allianz Stadium“, per assistere alla gara di campionato tra la Vecchia Signora e i nerazzurri.

Questo perché Marotta per otto anni ha rivestito il ruolo di amministratore delegato presso il club bianconero, incarico non ricoperto a partire dallo scorso 25 ottobre a seguito della volontà da parte del presidente Andrea Agnelli e del suo entourage di donare un nuovo volto all’apparato dirigenziale della Juventus. Inoltre, il patron nerazzurro, Steven Zhang, ha ritenuto opportuno non distrarre la squadra e l’ambiente da questa importante novità societaria, lasciando tranquillo il gruppo guidato da Luciano Spalletti, atteso da due gare alquanto importanti.

Leggi anche:  Eriksen, l'agente racconta: "Christian non molla"

Come detto, la Juventus questa sera e poi, martedì 11 dicembre, a “San Siro“, gli olandesi del Psv Eindhoven, sfida che metterà in palio l’accesso agli ottavi di finale di Champions League, se Icardi e compagni otterranno una vittoria e contemporaneamente il Tottenham non dovesse battere il Barcellona al “Camp Nou“. Superati questi due test di primaria importanza, giovedì 13 dicembre avverrà la presentazione alla stampa del nuovo amministratore delegato del club di Corso Vittorio Emanuele.

Il dirigente varesino è a tutti gli effetti un nuovo dipendente della società nerazzurra a partire dal primo dicembre e le mansioni che gli verranno assegnate riguarderanno l’aspetto sportivo della squadra e in particolar modo tutto ciò concernente le operazioni di mercato. L’avventura di Beppe Marotta in nerazzurro è formalmente iniziata, fra sei giorni assisteremo alle sue prime dichiarazioni da dirigente interista con annesse foto di rito.

  •   
  •  
  •  
  •