Genoa-Milan streaming gratis e diretta tv Serie A, oggi 21 gennaio dalle 15

Pubblicato il autore: Antonio Guarini

Genoa-Milan, bomber assenti. 20.a giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Alle ore 15, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, scendono in campo il Genoa di Cesare Prandelli e il Milan di Rino Gattuso. Un match che ha tanti risvolti, anche di mercato. Saranno assenti i due bomber. Piatek (squalificato) e Higuain sono in attesa di nuova destinazione. Il polacco dovrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Milan, mentre il Pipita aspetta solo il biglietto aereo per raggiungere Sarri al Chelsea. In classifica il Genoa ha 20 punti, con +6 sulla zona retrocessione. Il Milan di punti ne ha 31 ed è nel gruppone in lotta per il quarto posto, occupato attualmente dalla Roma a quota 33. I grifoni rossoblu hanno chiuso il 2018 pareggiando per 0-0 in casa con la Fiorentina, mentre i rossoneri hanno battuto la Spal per 2-1.

Leggi anche:  Marsiglia-Psg, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa di Francia

Genoa-Milan, le probabili formazioni. QUI GENOA –  Possibile il passaggio al 4-4-2 con l’inserimento di Zukanovic al centro della difesa al fianco di Romero. Sulle fasce di centrocampo ci saranno Lazovic e Bessa, in mezzo Rolon con Veloso.  L’altra opzione è Romulo titolare a destra e Bessa interno, con l’esclusione di Rolon. Davanti Favilli è in ballottaggio con Pandev per affiancare Kouamé. Restano a casa gli infortunati Hiljemark, Sandro e Mazzitelli, ma anche Marchetti, Lapadula e Medeiros, esclusi per scelta tecnica e prossimi all’addio. QUI MILAN –  Higuain è ormai destinato al Chelsea e non è stato nemmeno convocato, mentre Calabria, Romagnoli e Kessié sono squalificati. Al centro della difesa con Musacchio ci sarà Zapata, a destra maglia da titolare per Abate, favorito su Conti. A centrocampo potrebbe essere arretrato Calhanoglu, affiancato da Bakayoko e Paquetà. in attacco spazio ancora Cutrone, assieme a Borini e al rientrante Suso, favorito su Castillejo. Arbitro: Daniele Orsato della sezione di Schio.

Leggi anche:  Vice presidente UEFA: "Il Napoli può vincere la Champions, gioca meglio del Real Madrid"

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI GENOA-MILAN

Genoa-Milan, come seguire il match in tv e streaming

Genoa-Milan, info diretta tv e streaming. La partita, calcio d’inizio ore 15, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso l’applicazione Sky Go. La 20.a giornata di Serie A si chiuderà poi questa sera con Juventus-Chievo, in programma alle 20.30.

Genoa-Milan, i precedenti. L’ultimo confronto diretto tra le due squadre al Ferraris risale allo scorso 11 marzo, vinse il Milan per 1-0 con gol di André Silva nel recupero. L’ultimo successo interno del Genoa contro i rossoneri è datato 25 ottobre 2016: 3-0, con reti di Ninkovic, autogol di Kucka e Pavoletti. L’ultimo pareggio tra grifoni e diavoli a Genova è del 6 febbraio 2011: 1-1, vantaggio rossonero di Pato e gol di Floro Flores per i padroni di casa. Al termine di quella stagione il Milan vinse il 18esimo scudetto. L’ultimo della storia rossonera.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,