Inter, Icardi diserta San Siro e Spalletti ritrova la vittoria

Pubblicato il autore: Laurapetringa

Inter. Icardi non si è presentato a San Siro per assistere alla partita di campionato contro la Spal. Dopo  il vertice dello scorso mese con Marotta, Wanda Nara, l’intermediario e l’avvocato Nicoletti, tutto sembrava aver preso una piega molto positiva per il giocatore. Marotta appariva conciliante :«Il passato è il passato, cerchiamo la formula migliore per riprendere il filo».

Icardi, rischio operazione al ginocchio ?

Secondo quanto dice il Corriere dello Sport l’ex capitano vorrebbe sottoporsi ad un’operazione al ginocchio. A questo punto per lui la stagione sarebbe conclusa. Questo week end ha sicuramente creato delle distanze fra lui e la squadra. Wanda Nara a Tiki Taka si è espressa: Icardi vuole giocare all’Inter. L’avvocato è stato preso per fare pace, il problema al ginocchio esiste”.

Icardi, è sempre gelo con l’Inter

Wanda Nara sull’assenza a San Siro spiega: ““Abbiamo visto la partita a casa, in famiglia, insieme. Dovevamo vincere, abbiamo vinto e siamo felicissimi. Giustamente per evitare qualsiasi tipo di polemica in questa settimana”. Sull’incontro : Parlo più con Marotta che con Mauro. Meglio non parlare in questa settimana che è un po’ particolare per noi interisti, difficile e preferisco ascoltare. Si settimana proficua, sempre quando si riesce a parlare in modo seri fra le parti è una settimana positiva. Io lavoro per il bene di Mauro. Mauro vuole stare bene all’Inter? Ed io lavoro per fare la pace. L’avvocato? Non è che ho preso l’avvocato né per far male né per fare la guerra”.
Auriemma attacca la moglie dell’argentino: “Icardi deve accettare di essere degradato per il bene dell’Inter”.

Icardi, le parole di Spalletti

Commentando la partita, Spalletti, incalzato dai giornalisti : “Non parlo di Icardi ma posso dire che l’importante è avere un obiettivo comune e lo si può ottenere anche senza essere per forza a braccetto”. Spalletti intanto si porta a casa questi due gol con lo Spal, e spera per il meglio anche per il suo giocatore infortunato.

Leggi anche:  Milan: due nomi altisonanti per il post Pioli, ma da giugno

Telenovela Icardi

A quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, proseguono le trattative tra Marotta e l’avv. Nicoletti. Anche la squadra si aspetta un discorso che possa riconciliare e chiarire il tutto dal proprio ex capitano.
Riguarda all’infortunio Wanda continua:  “Il problema al ginocchio non è inventato. Ha deciso di curarsi in questo momento perché lo reputa più importante.Si sta curando 24 ore su 24. Non capisco però come degradare il giocatore più costoso possa fare il bene della società”.
“Sono tifosa dell’Inter e sono arrabbiata per quello che leggo. Ovvio che la gente ci rimane male. Il giorno che Mauro parlerà e spiegherà cambieranno molte cose.  Perché ciò che Mauro ha mostrato in campo, con le lacrime e con l’impegno, è da giocatore che ha dato tutto per la maglia. “

Di Caro su Icardi 

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Lazio-Atalanta: le scelte di Sarri e Gasperini

Il vicedirettore dellaGazzetta dello Sport, Andrea di Caro, ha commentato la Serie A , facendo il contro alla rovescia per il Derby di Milano, e le sue parole sono state molto dure.  “… Mentre Icardi, assente anche sugli spalti, tratta ancora le condizioni per tornare a disposizione in questa stancante telenovela che ha già danneggiato oltre misura l’immagine della società e di tutti i protagonisti principali”.

  •   
  •  
  •  
  •