Inter, Wanda Nara su Icardi:”Vicina la pace con Marotta”

Pubblicato il autore: Laurapetringa

Sembra davvero non finire più la telenovela Icardi- Inter. o Wanda Nara – Marotta, comunque si voglia chiamare. Di nuovo Wanda Nara si introduce nella scena a gamba tesa, subito dopo il derby e spiega che lei non aveva alcun dubbio sulla vittoria. Dichiara : “Tutti parlavano della crisi nerazzurra, ma io ero sicura che l’Inter avrebbe reagito e avrebbe vinto”.

Il colloquio con Marotta

Nell’ormai classico salotto di Tiki Taka l’agente di Icardi spiega il riavvicinamento con il club : ““Ho parlato con Marotta, siamo ormai vicini alla pace, manca poco. Mauro sta cercando di recuperare ,il problema al ginocchio è reale. Se si è sempre allenato con questo problema, fa capire come abbia sempre messo prima l’Inter.Non ci sono problemi con i compagni”.

Un nuovo incontro con la società

” Su di un nuovo incontro con la società venerdi? Io non so niente. Forse con Mauro. Io non ho saputo nulla. Nessuno mi ha chiamato. Ovviamente lui potrebbe incontrare il mister senza di me. Nessuno sa cosa si sono detti lui e Spalletti. Il problema di tutti è che confondono Mauro e Wanda: quello che penso io è diverso da quello che pensa lui. Non è un problema di soldi. Si sentono sempre voci che vengono da dentro. Facciamo sempre nomi e cognomi sennò non si capisce. Il problema non sono le mie dichiarazioni. “

Sicuramente Icardi non avrà problemi con lo spogliatoio e il suo problema al ginocchio è senza dubbio reale  ma nessuno dimentica che fino a poco fa ha disertato la partita contro lo Spal e anche il Derby, anche solo sugli spalti, per non scordare poi il suo post su Instagram e le accuse velate a Marotta e Spalletti. Questa pace dunque potrebbe essere alquanto labile.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Quando Moncalvo disse: "Le nostre vittorie sono sporche. Mi vergogno di Agnelli, CR7, Bonucci, Paratici, della scalmanata turca..."