Juventus-Empoli streaming e diretta tv Sky Serie A, dove vedere il match oggi 30 marzo

Pubblicato il autore: Redazione Segui

Juventus-Empoli, con la testa all’Ajax? 29.a giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Alle ore 18, all’Allianz Stadium di Torino, in campo la Juventus di Max Allegri e l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. I bianconeri viaggiano spediti verso il loro ottavo scudetto di fila, con un rassicurante +15 sul Napoli. Un vantaggio che consentirà ad Allegri di mettere mano alla panchina in vista dell’andata del quarto di finale di Champions League contro l’Ajax. La Juventus è reduce dalla prima sconfitta in campionato, 0-2 sul campo del Genoa. In casa i bianconeri hanno ottenuto 38 punti sui 42 disponibili. Di contro l’Empoli ha 25 punti, +1 sulla terzultima che è il Bologna. Nell’ultimo turno di campionato giocato gli azzurri toscani hanno vinto per 2-1, in casa,contro il Frosinone. Fuori casa l’Empoli non ha mai vinto in stagione, racimolando solo 4 punti in 13 partite.

Leggi anche:  Dove vedere Juventus-Bologna: streaming e diretta TV. Sky o DAZN?

Juventus-Empoli, le scelte dei due allenatori. QUI JUVENTUS – La sosta ha portato l’infortunio di Cristiano Ronaldo, che verrà lasciato a riposo per arrivare al meglio alla sfida contro l’Ajax. Da cancellare la sconfitta contro il Genoa, non tanto per la classifica: serve morale ed eventuali ricadute in campionato potrebbero pesare anche in Europa. In conferenza stampa Allegri ha evidenziato la possibilità di giocare a tre in difesa, ma molto probabilmente si partirà dal 4-3-3. Ancora assenti Cuadrado, Douglas Costa e Barzagli. In porta Szczesny giocherà titolare, mentre Bonucci rimarrà a riposo. Probabile la difesa composta da Cancelo, Rugani, Chiellini e Alex Sandro. In mediana spazio a Pjanic, con Matuidi ed Emre Can a supporto. Scelti quasi obbligate in attacco, con Mandzukic unica punta e Dybala-Bernardeschi a supporto.  La vittoria contro il Frosinone ha ridato certezze alla compagine toscana, che ora vuole fare di tutto per raggiungere la salvezza. Servirà una prestazione maiuscola allo Stadium, ma nel calcio tutto può accadere. Il modulo non cambia, sarà sempre 3-5-1-1 con Caputo-Farias in attacco. In mediana qualche dubbio, ma alla fine Acquah, Bennacer e Krunic andranno a gestire le operazioni in cabina di regia, con Di Lorenzo e Pajac a completare il reparto. Traoré potrebbe rimanere a riposo, anche perché ha giocato in nazionale. Veseli, Maietta e Dell’Orco andranno con molta probabilità a comporre la linea davanti a Dragowski. Escludendo eventuali scelte dell’ultimo minuto, la formazione anti-Juventus non dovrebbe subire stravolgimenti. (Fonte.Tuttomercatoweb.com).

Leggi anche:  Milan-Atalanta 0-3: super Ilicic, la Dea cala il tris a San Siro

Juventus-Empoli, come seguire il match in tv e streaming

Juventus-Empoli verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Inoltre come sempre gli abbonati possono vedere Juventus-Empoli in diretta streaming su smartphone, tablet e pc tramite Sky Go. All’andata giocata al Castellani, vinsero i bianconeri per 2-1 con doppietta di Cristiano Ronaldo. Il portoghese sarà assente per un paio di settimane. L’Empoli non raccoglie punti in trasferta contro la Juventus dal 22 novembre 1998, in quell’occasione finì 0-0. Da allora sono 7 le vittorie consecutive dei bianconeri nei confronti degli azzurri toscani. In assoluto l’Empoli non batte la Juventus in Serie A dall’aprile del 1999, vittoria degli azzurri per 1-0. Dopo il match di oggi i bianconeri giocheranno mercoledì prossimo ad Amsterdam contro l’Ajax, andata dei quarti di finale di Champions League. Kick-off alle ore 21.

Leggi anche:  Dove vedere Verona-Napoli, streaming e diretta tv Sky o DAZN? Serie A 2020/21

 

  •   
  •  
  •  
  •