Milan, occasione derby per Donnarumma: Gigio vuole farsi perdonare

Pubblicato il autore: Laurapetringa

Donnarumma. Se durante la prima parte della stagione il Milan subiva spesso gol, ora è arrivato il riscatto per Donnarumma. Assieme a Romagnoli e a Musacchio il livello delle prestazioni è decisamente aumentato. Dieci gol subiti nelle prime 8 partite, mentre solo 6 passive da dicembre ad oggi.

Il Derby

Il Milan arriva contro l’Inter in una situazione decisamente migliore, nonostante la partita di stasera dell’Europa League. In difesa ci saranno Donnarumma, Calabria, Romagnoli e Rodriguez. Tra l’altro non dovrebbe esserci Icardi, che ha la sua posizione particolare con il club. Gianluigi Gigio Donnarumma, è uno dei più grandi giocatori di Guttuso. Classe 1999, gioca come un veterano, pur essendo titolare fisso da ben prima dei suoi 18 anni, e dopo aver avuto una crisi si è ritrovato ad alti livelli e sembra aver trovato una propria stabilità.

Leggi anche:  Zhang rischia il carcere, chieste anche le quote dell'Inter: una speranza per giugno

Calciomercato

Calciomercato.it‘, ha fatto il nome di Gianluigi Gigio Donnarumma, è stato già accostato al Bayern Monaco, anche se il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi di Donnarumma, con cui sarebbero addirittura iniziati i dialoghi per il rinnovo del contratto, che ora scade il 30 giugno 2021, con ingaggio netto a 6 milioni a stagione. ll Milan, come spiega la Gazzetta dello Sport, tutto compreso, è arrivato all’ottavo risultato utile di fila e da inizio dicembre è la squadra migliore d’Europa per media gol subiti a gara.

  •   
  •  
  •  
  •