Juventus-Milan streaming gratis e diretta tv Serie A, oggi 6 aprile dalle 18

Pubblicato il autore: Redazione Segui

Juventus-Milan, classica di sabato. 31.a giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Alle ore 18, all’Allianz Stadium di Torino, scenderanno in campo la Juventus di Max Allegri e il Milan di Rino Gattuso. I bianconeri comandano la classifica dall’alto dei loro 81 punti, con +18 sul Napoli. A Chiellini e compagni mancano due vittorie per laurearsi campioni d’Italia per l’ottava volta di fila. Il Milan in classifica è quarto, con 52 punti. I rossoneri sono in piena lotta Champions League, con +1 sull’Atalanta e +4 sulla Lazio (i biancocelesti hanno una partita in meno), Torino e Roma. La Juventus nell’ultimo turno di Serie A ha battuto il Cagliari, 2-0 in trasferta. Pareggio casalingo invece per il Milan, 1-1 contro l’Udinese. La Juventus in casa ha ottenuto 41 punti su 45, frutto di 13 vittorie e 2 pareggi. Il Milan in trasferta non vince dal 9 marzo, 2-1 sul campo del Chievo.

Leggi anche:  Bundesliga, dove vedere Borussia M'Gladbach Borussia Dortmund: streaming e diretta TV Sky?

Juventus-Milan, le probabili formazioni

Juventus-Milan, le scelte dei due allenatori. QUI JUVENTUS –  Cristiano Ronaldo non è stato convocato, out anche Perin, Barzagli, Khedira, Cuadrado e Douglas Costa. Probabile 3-5-2, con Bonucci davanti a Szczesny e De Sciglio-Rugani a completare il reparto. In mediana andrà Pjanic, con Emre Can-Bentancur a supporto. Cancelo e Spinazzola agiranno sulle corsie esterne, mentre Mandzukic e Dybala si piazzeranno in attacco. Bernardeschi, salvo sorprese dell’ultimo minuto, partirà dalla panchina. QUI MILAN – Donnarumma e Paquetá non sono arruolabili per via dei rispettivi infortuni. Si rimane al 4-3-1-2 visto contro l’Udinese o si torna al 4-3-3? La seconda ipotesi è la più plausibile, con il ritorno di Kessié in campo accanto a Bakayoko e Calhanoglu. In porta Reina, con Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez a comporre il pacchetto arretrato. In attacco pochi dubbi, con Piatek e Suso sicuri di una maglia. Nel tridente è stato provato Borini, al momento favorito su Castillejo.

Leggi anche:  Inter, Conte: “Arriva il derby ma priorità al campionato ”

Juventus-Milan, come seguire il match in tv e streaming

Juventus-Milan, info diretta tv e streaming. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sarà possibile godersi la partita anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go, collegandosi con il proprio pc, tablet o smartphone.

Juventus-Milan, i precedenti. Da quando si gioca nel nuovo stadio (prima Juventus e poi Allianz Stadium) i rossoneri non hanno mai ottenuto punti. L’ultimo confronto nell’impianto torinese è del 31 marzo 2018, 3-1 per i bianconeri. L’ultima vittoria milanista a Torino contro la Juventus è del marzo 2011, si giocava nell’attuale stadio Grande Torino. Finì 1-0 per i rossoneri, gol decisivo di Rino Gattuso. In quell’occasione c’era Allegri sulla panchina del Milan. Juventus-Milan non finisce con un pareggio, in Serie A, dal marzo 2006. In quell’occasione il match terminò senza reti. Si giocava ancora nel vecchio Delle Alpi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,