Milan-Udinese 1-1 (Video Gol Serie A): Piatek non basta, Lasagna gela Gattuso

Pubblicato il autore: Redazione Segui


Milan-Udinese, solo un punto per i rossoneri.
Non basta il ritorno al gol di Piatek per far tornare alla vittoria il Milan. Gattuso mastica amaro e la Champions League è sempre più in bilico, il gol di Lasagna ha gelato il pubblico di San Siro.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS MILAN-UDINESE | SERIE A 

Milan-Udinese, subito in campo. 30.a giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Alle ore 19, allo stadio San Siro di Milano, scenderanno in campo il Milan di Rino Gattuso e l’Udinese di Igor Tudor. I rossoneri hanno 51 punti in classifica, quarti a +3 su AtalantaLazio (ma i biancocelesti hanno una partita in meno)  e +4 sulla Roma. L’Udinese di punti ne ha 28, con 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. I rossoneri arrivano al match di questa sera dopo la sconfitta di sabato scorso a Genova contro la Sampdoria. Secondo ko consecutivo, dopo quello subito nel derby contro l’Inter prima della sosta. Udinese che invece ha vinto nell’ultimo turno di campionato, 2-0 casalingo contro il Genoa. Il Milan in casa non vince dal 2 marzo scorso, 1-0 contro il Sassuolo. L’Udinese invece nel nuovo anno non ha ancora fatto punti fuori casa. L’ultimo risultato utile esterno dei friulani è del 26 dicembre 2018: 0-0 sul campo della Spal.

Leggi anche:  Dove vedere Reggina-Lecce: streaming e diretta tv Serie B

Milan-Udinese, le probabili formazioni. QUI MILAN –  Diversi dubbi per Gennaro Gattuso che potrebbe cambiare diversi elementi rispetto alla sfida di sabato sera contro la Sampdoria. In porta Gigio Donnarumma con Calabria a destra, Musacchio e Romagnoli al centro mentre a sinistra Rodriguez sarebbe in vantaggio su Laxalt. A centrocampo rientreranno Kessié e Paquetà con Bakayoko in cabina di regia. Calhanoglu verrà dunque spostato sull’ala sinistra con Suso a destra e Piatek centravanti. QUI UDINESE – Tudor dovrebbe confermare il 4-3-3 vittorioso contro il Genoa. Due assenze importanti fra i friulani che non avranno a disposizione gli squalificati Stryger Larsen e Sandro mentre rientra fra i convocati Teodorczyk. In porta ci sarà Musso con De Maio e Troost-Ekong al centro della difesa mentre gli esterni dovrebbero essere Samir e Zeegelaar. A centrocampo dovrebbe esserci Behrami con Fofanà e Mandragora mezzali mentre in attacco Pussetto e Rodrigo De Paul avranno il compito di innescare Okaka. (Fonte: Tuttomercatoweb.com)

Milan-Udinese, come seguire il match in tv e streaming

Milan-Udinese, info diretta tv e streaming. Milan-Udinese sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). L’ultimo precedente tra le due squadre a San Siro parla di una vittoria milanista per 2-1, con doppietta di Kalinic. E’ dell’11 settembre 2016 l’ultimo successo dell’Udinese sul campo del Milan, 1-0 firmato Perica. Nello stesso anno anche l’ultimo pareggio tra le due squadre a Milano: 1-1, con gol degli ospiti di Armero e pareggio di Niang.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,