Torino-Milan streaming live e diretta tv Sky Serie A, oggi 28 aprile dalle 20.30

Pubblicato il autore: Redazione Segui

Torino-Milan, spareggio nel posticipo. 34.a giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Alle ore 20.30, allo stadio Grande Torino, scenderanno in campo i granata di Walter Mazzarri e il Milan di Rino Gattuso. I rossoneri in classifica hanno 56 punti e sono stati scavalcati al quarto posto dalla Roma. Il Torino è 3 punti sotto la formazione milanista e in caso vittoria di Belotti e compagni ci sarebbe l’aggancio in classifica. Il Milan arriva al match di questa sera dopo il pareggio esterno sul campo del Parma e l’eliminazione in Coppa Italia per mano della Lazio. Il Torino arriva carico dal successo esterno maturato sul campo del Genoa, 1-0 con gol dell’ex di Ansaldi. I rossoneri non vincono fuori casa dallo scorso 9 marzo, 2-1 sul campo del Chievo. Poi 1 punto in tre partite. I granata in casa non vincono in casa dallo scorso 3 aprile, quando sconfissero la Sampdoria per 2-1.

Leggi anche:  Serie A DAZN 19a giornata: il programma delle gare

Torino-Milan, le probabili formazioni. QUI TORINO – Tre assenti per Mazzarri, ovvero Djidji, Baselli e Zaza. Iago Falque sta bene, ma non partirà dal primo minuto: in attacco vedremo con molta probabilità Berenguer e Belotti. Lukic, Rincon e Meité in mediana, con De Silvestri e Ansaldi che agiranno sulle corsie esterne. In difesa si cambia poco: Sirigu tra i pali, con Izzo, Nkoulou e Moretti a comporre il pacchetto arretrato. QUI MILAN –  Piatek partirà dalla panchina, con Cutrone in campo dal primo minuto. Per poter dare una scossa, il classe 1998 potrebbe iniziare nel tridente offensivo, con Suso e Calhanoglu sugli esterni. In mediana Paquetà potrebbe tornare nelle rotazioni, insieme a Kessié e Bakayoko. Conti al posti di Calabria sull’out di destra, con Musacchio, Romagnoli e Rodriguez a completare il reparto. In porta ci sarà Donnarumma, che sembra essersi ripreso dopo l’infortunio. (Fonte: Tuttomercatoweb.com).

Leggi anche:  Probabili formazioni Milan-Atalanta: ecco le scelte di Pioli e Gasperini

Torino-Milan, come seguire il match in streaming e tv

Torino-Milan, info diretta tv e streaming.  Il posticipo domenicale della 34.a giornata del campionato di Serie A potrà essere seguito in esclusiva su Sky Sport. Il canale di riferimento sarà Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 382 del digitale terrestre. In alternativa c’è il canale Sky Sport Serie A (202 del satellite). Non solo tv, Torino-Milan può essere seguita anche in streaming. Il servizio da usare è SkyGo, gratuito per gli abbonati Sky e fruibile per pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

Torino-Milan, i precedenti. I rossoneri non vincono in trasferta contro i granata dal 9 dicembre 2012. Fu un 4-2, con reti milaniste di Robinho, Nocerino, Pazzini ed El Shaarawy. Il Torino non batte il Milan in casa dal novembre 2001. Vittoria per il 1-0 con gol di Cristiano Lucarelli. Sconfitta che costò la panchina a Fatih Terim e portò all’arrivo di Carlo Ancelotti in panchina. L’ultimo segno X tra le due squadre a Torino è quello della passata stagione: 1-1, con vantaggio milanista di Bonaventura e risposta granata di De Silvestri.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,