Juventus-Torino streaming e diretta tv Serie A, oggi dalle 20.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini

Juventus-Torino, derby d’alta quota. 35.a giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Alle ore 20.30, all’Allianz Stadium di Torino, scenderanno in campo la Juventus di Max Allegri e i granata di Walter Mazzarri. I bianconeri sono già campioni d’Italia, per l’ottava volta consecutiva. Il Torino dal canto suo è in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. I granata con 56 punti sono a -3 dall’Atalanta. La Juventus arriva al derby di questa sera reduce dal pareggio esterno, per 1-1, sul campo dell’Inter. Un X che vieta ad Allegri di ambire al record di Antonio Conte, 102 punti realizzati nella stagione 2013/2014. Il Torino arriva caricato dal successo interno contro il Milan. Una vittoria che ha permesso ai granata di agganciare i rossoneri in classifica. La Juventus in casa in questa stagione non ha mai perso, realizzando 47 punti sui 51 disponibili. Il Torino ha il quinto miglior rendimento esterno del campionato. Meglio anche di Lazio, Roma e Milan, con 24 punti conquistati.

Leggi anche:  Paolo Bargiggia in esclusiva a SN: "Zaniolo, pessima gestione della Roma. Vi svelo un retroscena sul calciomercato del Napoli"

Juventus-Torino, le probabili formazioni. QUI JUVENTUS – Tre assenze per Allegri che non ha inserito nell’elenco dei convocati Dybala, Douglas Costa e Mandzukic. In difesa ci sarà Joao Cancelo sulla destra mentre a sinistra tornerà Spinazzola. A centro del pacchetto arretrato a protezione della porta di Szczesny ci saranno Bonucci e Chiellini. In cabina di regia ci sarà Pjanic con Emre Can e Matuidi sulle mezzali. In attacco ci sarà il tridente formato da Bernardeschi, Kean e Cristiano Ronaldo, quest’ultimo decisivo su rigore dell’ultimo derby. QUI TORINO – Mazzarri non avrà a disposizione per il derby Iago Falque per un riacutizzarsi del dolore al ginocchio sinistro. L’ex Roma e Genoa si va ad aggiungere all’indisponibile Djidji e allo squalificato Moretti. Resta da decifrare chi potrà essere il terzo di difesa ad affiancare Izzo e Nkoulou a protezione della porta di Sirigu. Con ogni probabilità sarà De Silvestri a fare da terzo a sinistra. A centrocampo ci saranno Meité e Baselli con Rincon in cabina di regia mentre sugli esterni ci saranno Ansaldi e Ola Aina. In attacco il “Gallo” Belotti supportato da Berenguer alle spalle. (Fonte: Tuttomercatoweb.com)

Juventus-Torino, come seguire il match in tv e streaming

Il Derby della Mole Juventus-Torino sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, che sarà supportato dal commento tecnico di Beppe Bergomi. Gli abbonati Sky potranno seguire la partita anche in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go, collegandosi con i loro personal computer, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Il derby va all'Inter, Milan deludente e spento: esonero per Pioli?

Juventus-Torino, i precedenti. L’ultimo confronto diretto all’Allianz Stadium parla di un netto 4-0 in favore dei bianconeri: con doppietta di Dybala e reti di Pjanic-Alex Sandro. L’ultimo pareggio tra le due squadre con la Juventus padrone di casa è del 6 maggio 2017: 1-1, con vantaggio di Ljiajc e pareggio di Higuain allo scadere. Da quando i bianconeri giocano nel nuovo impianto il Torino non ha mai vinto. Le due squadre poi torneranno in campo il prossimo weekend per la 36.a giornata di Serie A.

  •   
  •  
  •  
  •