Lazio, Strakosha: per il portiere biancoceleste frattura al quinto metatarso

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

La Lazio di mister Simone Inzaghi in attesa di tornare ad allenarsi collettivamente (da lunedì 18 maggio) deve registrare l’infortunio al portiere titolare albanese Thomas Strakosha che si è procurato una frattura, presumibilmente da stress, al quinto metatarso. Il classe ’95 è da un pò che si stava portando avanti questo problema, che nel quartier generale biancoceleste si è preferito tenere nascosto.
Se l’ipotesi di inizio campionato per il 13 giugno fosse confermata, il portiere avrà tutto il tempo per recuperare e tornare tra i pali nel primo match che vedrà la Lazio sfidare l’Atalanta.

Ricordiamo che in questa stagione Strakosha è stato uno dei protagonisti della splendida stagione dei capitolini con ottime prestazione grazie a parate spesso decisive, basti pensare che in questo momento è il portiere meno battuto dell’intera Serie A con solo 23 gol subiti in 26 match e dunque il suo recupero è fondamentale per questo finale di stagione che vedrà Immobile e compagni lottare per il titolo.

Quest’ultima è un’ottima notizia anche perchè in questo momento il secondo portiere, il belga Silvio Proto, è ancora in Belgio, perchè si sta curando il polso e dunque è a disposizione solamente il terzo portiere Guido Guerrieri che si sta allenando a Formello con il preparatore Adalberto Grigioni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: