Dove vedere Inter Sassuolo, streaming e diretta TV Serie A

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Inter-Sassuolo, presentazione del match. Alle ore 19.30 di mercoledì 24 giugno allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ (a porte chiuse) l’Inter di Antonio Conte ospita il Sassuolo di Roberto De Zerbi, il match è valido per la 27.a giornata di Serie A. I nerazzurri continuano a seguire il sogno Scudetto, ma per farlo devono vincere questa partita per riportarsi a -6 dalla Juventus (vittoriosa per 0-2 contro il Bologna nell’anticipo di lunedì) e insidiare la Lazio, impegnata alle 21.45 al ‘Gewiss Stadium’ contro l’Atalanta. Al momento l’Inter è in 3.a posizione con 57 punti (17 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte) e viene dalla vittoria per 2-1 contro la Sampdoria nel recupero della 25.a giornata. I neroverdi di De Zerbi, invece, occupano la 12.a posizione con 32 punti (9 vittorie, 5 pareggi e 12 sconfitte) e sono reduci dalla pesante sconfitta per 4-1 contro l’Atalanta nel recupero della 25.a giornata. Inter-Sassuolo sarà diretta dal signor Davide Massa della sezione di Imperia, coadiuvato dai signori Scherone ed Imperiale, il quarto uomo sarà il signor Minelli, mentre VAR ed AVAR saranno rispettivamente il signor Nasca e il signor Alassio. Prima di scoprire tutte le coordinate per la diretta tv di stasera, ecco un focus sulle probabili formazioni di Inter-Sassuolo.

Leggi anche:  Eriksen: "Sto bene, spero di tornare presto"

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Dove vedere Inter Sassuolo, diretta TV e streaming

Dove vedere Inter Sassuolo in tv e streaming. Il match Inter-Sassuolo, valevole per la 27.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Inoltre il match sarà visibile anche su DAZN1, canale 209 della piattaforma satellitare di Sky.

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata. 9.99€/mese.

Dove vedere Inter Sassuolo, i precedenti. I precedenti tra Inter e Sassuolo in Serie A sono 7, i nerazzurri hanno vinto a ‘San Siro’ contro i neroverdi solo 2 volte e l’ultimo successo risale al 2014, mentre 4 sono le vittorie degli emiliani ed un solo pareggio. Il match d’andata giocato al ‘Mapei Stadium’ fu vinto dagli uomini di Antonio Conte con un pirotecnico 3-4 esterno.

Leggi anche:  Dove vedere Padova-Alessandria, streaming gratis e diretta tv Serie C
  •   
  •  
  •  
  •