Roma-Sampdoria streaming diretta tv Serie A, dove vedere oggi 24 giugno

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Roma-Sampdoria streaming e diretta tv Serie A, dove vedere oggi 24 giugno. Allo Stadio Olimpico di Roma si affrontano Roma e Sampdoria nel match valido per la 27° giornata di campionato di Serie A TIM, la settima del girone di ritorno: fischio d’inizio ore 21:45. Roma a – 6 dal quarto posto. Il pari all’Olimpico manca da 8 anni: 4 vittorie Roma e 2 Sampdoria. Liguri con 13 punti in meno rispetto allo scorso anno. La Roma è la squadra contro cui la Sampdoria ha vinto più incontri (39 su 123) nella sua storia in Serie A TIM: tuttavia, i blucerchiati hanno ottenuto solamente due successi nelle ultime otto sfide contro i giallorossi nella competizione (2N, 4P). La Sampdoria non è andata a segno nelle ultime due sfide di Serie A contro la Roma: i liguri non restano a secco di gol per tre gare consecutive contro i giallorossi nel massimo campionato dall’ottobre 2014. La sfida Roma-Sampdoria sarà arbitrata da Calvarese, mentre al VAR ci sarà Di Bello. Andiamo a vedere le probabili formazioni e come seguire la partita in diretta tv e streaming su Sky.

Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Mirante; Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

Probabile formazione Sampdoria (3-5-2): Audero; Tonelli, Colley, Yoshida; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto, Murru; Gabbiadini, Bonazzoli

Roma-Sampdoria streaming e diretta tv Sky Sport, come seguire il match

Come vedere Roma-Sampdoria in tv? La telecronaca della partita – dalle 21.45 su Sky Sport Serie A HD (ch. 253 del satellite e ch. 484 del digitale terrestre) – sarà di Maurizio Compagnoni, affiancato nel commento tecnico da Luca Marchegiani; inviati a bordocampo ed interviste a cura di Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Pre e post partita nello studio di Sky Calcio Show L’Originale con Alessandro Bonan e i suoi ospiti. La partita Roma-Sampdoria streaming sarà infine visibile anche in modalità 4K HDR per i clienti Sky Q SAT.

Roma-Sampdoria streaming, Serie A 27.a giornata
Per gli abbonati di Sky la partita Roma-Sampdoria sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match dell’Olimpico sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky, che possono registrarsi al servizio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,