Serie A, Lazio: ecco il comunicato del club in risposta alla trasmissione “Le Iene”

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

La diatriba tra la Lazio del presidente Claudio Lotito e la trasmissione “Le Iene” continua senza sosta; ricordiamo che questa sera andrà in onda il servizio sulle presunte irregolarità nel pagamento dello stipendio dell’attaccante argentino Mauro Zarate da parte di Lotito nel periodo in cui il giocatore giocava in biancoceleste (2008-2013), in realtà il servizio sarebbe dovuto andare in onda martedì scorso, ma poi è stato posticipato di una settimana, per dare tempo al numero uno della società biancoceleste di replicare, replica che però non c’è stata visto che il presidente si è arrabbiato perchè il video è già stato trasmesso sul web; la trasmissione televisiva ha però replicato così: “Non avendo noi diffuso nulla, da chi è arrivato al presidente Lotito e a ai suoi legali il nostro filmato fraudolentemente diffuso e dolosamente scaricato in spregio e in danno ai nostri diritti“.

Leggi anche:  Bernardeschi, Ravezzani: "Una causa persa"

Ovviamente questa mattina la risposta della Lazio non si è fatta attendere, di seguito ecco il comunicato.

Lazio, comunicato in risposta alla trasmissione “Le Iene”

Davvero goffo il tentativo de Le Iene di sottrarsi alle proprie responsabilità. Hanno diffuso un comunicato nel quale ci dicono che vogliono sapere da chi ci sia arrivato il loro servizio. In buona sostanza, chi ha preparato la trasmissione (e dunque chi aveva l’obbligo di custodire il filmato) domanda a noi (e non a se stesso) come questo sia potuto finire sul web (dove chiunque poteva e può consultarlo). Un vero e proprio paradosso che ci conferma soltanto di aver fatto bene a non partecipare al linciaggio“.

In effetti sembra molto strano che la trasmissione delle rete Mediaset chieda al club capitolino da chi possa esser arrivato il video da loro girato in questi mesi, come se il presidente Lotito se lo fosse fatto dare da qualcuno e poi metterlo in rete causando un danno d’immagine a se stesso non indifferente. Comunque questa sera andrà in onda questo servizio, che sicuramente farà discutere nei prossimi giorni.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Atalanta-Lazio in streaming e diretta tv

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: