Tavecchio sulla corsa scudetto: “Lo vincerà la Juventus. L’Inter? Sembra messa peggio di prima”

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Tavecchio sui temi del campionato di Serie A. L’ex presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio Carlo Tavecchio nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Marte ha trattato diversi temi riguardanti il campionato di Serie A ed in particolare si è soffermato sulla corsa scudetto, che attualmente vede la Juventus in vantaggio di 4 punti sulla Lazio e ad 8 punti sull’Inter.

Tavecchio dice la sua sulla favorita allo scudetto

Tavecchio sulla ripresa del campionato: “Per i contratti di sponsorizzazione si doveva proseguire, altrimenti si rischiava di andare incontro ad un disastro. E’ una Serie A diversa senza pubblico, non si può paragonare al campionato che vedevamo prima”.

Tavecchio è convinto su chi vincerà lo scudetto in questa stagione. “Lo scudetto lo vincerà la Juventus, era difficile pensare che l’Inter potesse ancora essere la rivale della Juve in questa corsa e sembra messa peggio di prima dopo il pareggio contro il Sassuolo. Mentre la Lazio è scivolata contro l’Atalanta”.

Tavecchio sulle cinque sostituzioni e sull’utilizzo del Var. “Adesso le cinque sostituzioni sono giuste in un periodo di ncessità in cui i calciatori hanno bisogno di riposare. In tempi normali, sono giuste le consuete tre sostituzioni. Per quanto riguarda il VAR, è stato voluto da Blatter e percepito da me. Sta andando tutto al meglio e meglio di così non poteva andare”.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Pronto il nuovo portiere per l'Inter