Udinese-Brescia: streaming e diretta tv, dove vedere amichevole mercoledì 17 giugno

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio Dacia Arena, si disputerà l’amichevole tra Udinese-Brescia in vista del ritorno del campionato di Serie A che vedrà i padroni di casa impegnati martedì 23 giugno (ore 21.45) sul campo del Torino, mentre gli ospiti in trasferta a Firenze lunedì 22 giugno (ore 21.45).

Udinese-Brescia, presentazione del match

Quella tra le due formazioni della massima serie si può definire un’amichevole last minute che servirà per testare tutti i giocatori a disposizione dopo tre e mesi e mezzo di stop che almeno in queste prime partite si faranno sentire senza dubbio.
L’Udinese di mister Roberto Gotti si trova al 14° posto con 28 punti con solo tre punti di margine sulla zona salvezza, mentre il Brescia di Diego Lopez è ultimo in classifica con solo 16 punti con la quart’ultima (il Genoa) che dista nove lunghezze; curiosamente il tecnico di Montevideo ha debuttato in questa stagione con le rondinelle proprio nel match casalingo contro i friulani che ha visto la sua squadra pareggiare per 1-1 lo scorso 9 febbraio (Bisoli 81′, De Paul 92′), mentre nell’ultima partita prima della sospensione i lombardi avevano perso malamente 3-0 sul campo del Sassuolo, mentre i bianconeri avevano pareggiato a reti bianche in casa contro la Fiorentina.

Leggi anche:  Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks: streaming e diretta tv? Dove vedere gara 7

In questa stagione Udinese-Brescia si sono sfidate nel girone d’andata alla Dacia Arena il 21 settembre con vittoria ospite per 1-0 con rete decisiva di Romulo al 57′.

Udinese-Brescia, probabili formazioni

 Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zmrhal; Torregrossa, Ayé.

Udinese-Brescia, diretta tv e streaming

L’amichevole Udinese-Brescia, in programma oggi alle ore 18.30 alla Dacia Arena di Udine, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Udinese TV, canale 110 del digitale terrestre in Friuli Venezia Giulia e Veneto e visibile in streaming su Udinese.tv. Per chi non potesse vedere il match in diretta, sarà replicato lo stesso giorno alle ore 23.

Il match sarà trasmesso anche in chiaro da Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e in streaming gratuito collegandosi al sito ufficiale sportitalia.com.

  •   
  •  
  •  
  •