Caputo arriva a quota 21: ora la cena offerta da Del Piero

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Caputo arriva quota 21 gol: ora la cena offerta da Del Piero. L’attaccante pugliese e punta di forza del Sassuolo ha raggiunto ieri sera quota 21 gol, grazie alla doppietta rifilata in casa contro il Genoa. Ora gli spetta di diritto la cena offerta da Alessandro Del Piero.

Caputo miglior attaccante del Sassuolo: ora la cena con Del Piero

Una promessa è una promessa, e così lo sarà nei prossimi giorni. Con la doppietta al Genoa l’attaccante del Sassuolo è arrivato a 21 gol in stagione, un record personale che gli porterà un regalo speciale. Il suo idolo Alex Del Piero a marzo gli aveva promesso una cena nel caso avesse raggiunto il traguardo dei 20 gol stagionali in campionato. “Ora aspetto solo che mi chiami lui, io non mi permetterei mai”, ha detto emozionato a fine partita l’attaccante ex Empoli.

Il Sassuolo continua a volare sulle ali di Ciccio Caputo. L’ex attaccante dell’Empoli ha addirittura migliorato la scorsa stagione, raggiungendo quota 21 goal in questo campionato dopo la doppietta al Genoa di ieri sera. E non solo solamente due goal che gli fanno superare quota 20 goal, ma sono anche due reti che lo porteranno a cenare con Alessandro Del Piero, suo idolo. L’ex calciatore della Juventus aveva infatti promesso a Caputo che se avesse raggiunto i 20 goal, sarebbero andati a cena insieme.

Queste le parole di Ciccio Caputo al termine della sfida vinta contro il Genoa ai microfoni di Sky Sport: ““Io sono veramente contento per questo traguardo che ho raggiunto, è un record personale e credo anche di tutto il Sassuolo. Del Piero mi ha già chiamato? Lui la cena l’ha promessa, io l’obiettivo l’ho raggiunto, quindi aspetto novità da parte lui, non mi permetterei mai di chiamargli…”

Highlights Sassuolo-Genoa 5-0 | Serie A TIM, 37° giornata

  •   
  •  
  •  
  •