Serie A, dove vedere Cagliari Juventus: streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Dove vedere Cagliari Juventus, presentazione del match. Alle ore 21.45 di mercoledì 29 luglio alla ‘Sardegna Arena’ (a porte chiuse) il Cagliari di Walter Zenga ospita la Juventus di Maurizio Sarri, il match è valido per la 37.a giornata del campionato di Serie A. I sardi occupano la 14.a posizione con 42 punti (10 vittorie, 12 pareggi e 14 sconfitte) ma la squadra di Zenga non vince in campionato da 8 partite, esattamente dal 4-2 rifilato al Torino lo scorso 26 giugno e nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna alla ‘Sardegna Arena’ per 0-1 contro l’Udinese.

I bianconeri nel turno precedente battendo la Sampdoria per 2-0 all’ Allianz Stadium hanno conquistato il nono scudetto consecutivo e sono primi in classifica con 83 punti (26 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte). Cagliari-Juventus sarà diretta dal signor Davide Ghersini della sezione di Genova, coaudiuvato dai signori Tolfo e Pagliardini, mentre il quarto uomo sarà il signor Marini. Var ed Avar saranno rispettivamente i signori Mariani e Paganessi. Prima di scoprire le coordinate per la diretta tv di domani sera, ecco un focus sulle probabili formazioni di Cagliari-Juventus.

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

Dove vedere Cagliari Juventus, diretta TV e streaming

Dove vedere Cagliari Juventus in tv e streaming. Il match Cagliari Juventus, valevole per la 37.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Cagliari Juventus sarà visibile anche su DAZN1 (canale 209 di Sky).

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata. 9.99€/mese

Dove vedere Cagliari Juventus, i precedenti. Il bilancio dei confronti diretti giocati in Sardegna tra i sardi e i bianconeri sono 23 con 4 vittorie del Cagliari, 7 pareggi e 12 sconfitte e dal 2011 la Juventus ha sempre vinto in Sardegna. Il match d’andata giocato all’ Allianz Stadium vide i bianconeri vincere nettamente grazie al punteggio di 4-0.

  •   
  •  
  •  
  •