Mihajlovic: “Rosso a Soriano? Se sei alla Juve o all’Inter ti trattano in altro modo”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


Siniša Mihajlović
si gode la vittoria del suo Bologna contro l’Inter di Antonio Conte. Un 2-1 che è stato contraddistinto da due espulsioni: quella di Soriano per i rossoblu e quella per doppia ammonizione di Bastoni. L’espulsione diretta di Soriano al ‘57 minuto da parte dell’arbitro Pairetto non è piaciuta all’allenatore serbo. Mihajlovic non è nuovo a polemiche relative a gli arbitraggi in queste ultime settimane e a riguardo di questo episodio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a DAZN:

Soriano è stato ingenuo. Deve capire che senza pubblico allo stadio si sente tutto, fa schifo, rimbomba tutto. E sei al Bologna ti trattano in un modo, se sei all’Inter o alla Juventus in un altro”.

Mihajlovic poi ha parlato della partita e delle dichiarazioni di Juwara, il quale ha rivelato un particolare dello spogliatoio del Bologna. Il giocatore che ha siglato il gol partita a San Siro, ha rivelato che il tecnico del Bologna avrebbe detto che sarebbe bastato un altro gol per vincere il match:

Leggi anche:  Il futuro di Tonali lontano dal Milan? Juve e.. Inter su di lui

No, ho detto una cazzata… Dovevo dirgli qualcosa per dare ai ragazzi una speranza. Nei primi 25 minuti avevamo fatto schifo… Non ce l’aspettavamo ed è stata una grande vittoria”.

Una vittoria che porta il Bologna al nono posto in classifica. Ottime le ultime tre gare dei felsinei: due vittorie e un pareggio.

  •   
  •  
  •  
  •